Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Febbraio 09, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Sanremo, "Ma guarda che c...ne": Noemi denunciata per oltraggio

Sanremo,

Continuano a fioccare le notizie che ruotano attorno al Festival di Sanremo 2018 e i suoi partecipanti. Il poliziotto ha richiamato la cantante per identificarla, ha cercato testimoni che avessero sentito l'insulto ed ha denunciato Noemi per oltraggio a pubblico ufficiale.

Brexit. La l'Ue approva mandato negoziale
Le nuove regole per i lavoratori Ue includeranno l'obbligo di permesso di lavoro e di registrazione all'arrivo e restrizioni nell'accesso ai servizi ( Guardian ).

Martedì la cantante Noemi ha provato a forzare un varco, ma nel verso sbagliato. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, l'artista sarebbe stata denunciata per oltraggio a pubblico ufficiale da un agente addetto alla sicurezza della kermesse, in quanto la ragazza lo avrebbe insultato dopo che l'uomo si era rifiutato di farla rientrare all'Ariston da un'uscita del teatro nella serata inaugurale del Festival. Girati i tacchi, alla cantante, mentre si allontanava, è scappato un commento a voce alta.

Presi 2 ragazzini, Cc: hanno lanciato sassi dal cavalcavia rompendo un parabrezza
I due, che hanno detto di aver agito per divertimento, ora rischiano una segnalazione alla Procura dei Minori di Torino . All'arrivo della gazzella dell'Arma, i due minorenni erano ancora nei pressi del cavalcavia.

Si aggiungano poi gli attacchi pre-festival di Antonio Ricci nei confronti di Claudio Baglioni. Sbracciando durante la canzone, più volte Noemi ha lasciato intravedere più del voluto, ma è stato sull'inchino che si è completamente aperto, mandandola...fuori di seno. E ovviamente l'imbarazzante questione del presunto plagio di Fabrizio Moro e Ermal Meta, ora ufficialmente rientrati in gara.

(VIDEO) Maduro: Apenas ganemos las presidenciales debemos crear una nueva economía

Ti piace questa: