Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Febbraio 14, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Uomini e donne: Lorenzo si dichiara. Il colpo di scena

Uomini e donne: Lorenzo si dichiara. Il colpo di scena

Spalleggiata da Tina Cipollari, ha invitato Riccardi ad accomodarsi fuori oppure a portare avanti il suo percorso di conoscenza esclusivamente con Sara.

La prima parte del trono over di Uomini e Donne, andrà in onda oggi alle 14.45 su Canale 5.

Totti si sfoga: "Oggi varrei 200 mln. Spalletti? Mi ha gestito male"
Poche settimane fa, ad una tv russa che gli mostrava la foto di Spalletti , Totti aveva risposto "non lo conosco". Il presidente mettera' un budget e in base a quel budget dovra' essere bravo a costruire una squadra.

Come si vociferava nelle ultime settimane, l'ex tronista Sabrina Ghio dopo la scelta finita male a Uomini e donne (leggi qui) era stata in vacanza in Messico e secondo alcuni si stava godendo, oltre che il mare, anche la compagnia di un bel ragazzo. Lorenzo dice di stare molto bene con lei, la cosa è reciproca e anche questa esterna termina con i due teneramente abbracciati.

Lorenzo dichiara a quest'ultima di avere dei dubbi sulla storia con Nicola, nonostante lei non concordi. Si è partiti con l'esterna tra Lorenzo e Sara, lei è molto emozionata e confessa di aver un po' di paura di restare delusa perché non si fida di lui. Oggi Giustina ci tiene a condividere con i followers che non l'hanno mai lasciata un momento della sua vita a dir poco magico, l'ex corteggiatrice è infatti in dolce attesa. Secondo Emanuele è stato "usato" da Sara per far ingelosire Lorenzo, la tronista smentisce e ribadisce il suo pensiero, poi lo saluta. Sara lo ha convocato in esterna perché, sebbene consapevole del fatto che lui avesse scelto l'altra, è decisa a conoscerlo meglio. Marta ha purtroppo optato per la seconda opzione e nemmeno il tentativo di chiarimento nei camerini avrebbe posto rimedio alla situazione: i sospetti e le recriminazioni hanno preso il sopravvento e il rapporto tra i due appare come decisamente inclinato. Lei si rifiuta. Tra i due inizia una discussione, che finisce con l'uscita di Marta. Nilufar decide improvvisamente di eliminare Francesco! I due cercano di confrontarsi e la dama pensa che lui sia influenzato da Tina. Marta Pasqualato si è rifiutata e, di conseguenza, è stata eliminata da Nicolò. La corteggiatrice definisce tutto semplicemente uno scherzo.

Sanremo, "Ma guarda che c...ne": Noemi denunciata per oltraggio
E ovviamente l'imbarazzante questione del presunto plagio di Fabrizio Moro e Ermal Meta , ora ufficialmente rientrati in gara. Continuano a fioccare le notizie che ruotano attorno al Festival di Sanremo 2018 e i suoi partecipanti.

"Dalle anticipazioni Marta subito dopo la puntata in camerino CASUALMENTE con la foto del padre in mano, Niccolò la vede e ci ripensa senza telefonare".

Marta e Nicolò, nessuno si aspettava che...

Viareggio, due ragazzi travolti da un'auto pirata: erano appena usciti dalla discoteca
L'altro giovane, di 23 anni, è stato invece trasportato all'ospedale livornese dove sarà sottoposto a intervento chirurgico. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine il tasso alcolico presente nel 25enne sarebbe stato di 1,10g/l.

Ti piace questa: