Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Febbraio 17, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

[IAM] - Da Castelvolturno, allenamento pomeridiano per preparare il match con la SPAL

[IAM] - Da Castelvolturno, allenamento pomeridiano per preparare il match con la SPAL

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma.

Domani allenamento ancora di pomeriggio.

Presidente Sudcorea incontrerà la sorella di Kim Jong Un
La Corea del Nord , ha continuato Kim-Jong un, è diventata capace di mostrare al mondo la propria potenza militare. Le ragazze fanno parte di un gruppo di 280 persone che ha raggiunto oggi la Corea del Sud .

Sarri ha cercato di scuotere i suoi, colpevoli di un atteggiamo svogliato nella gara europea.

A centrocampo torna Jorginho da playmaker: il brasiliano si riprende il ruolo di regista contro la Spal sostituendo Diawara, il peggiore in campo nella notte di Europa League contro il Lipsia. Ritornando alla partita: "Affrontiamo la squadra piu' forte".

Chelsea, niente Luis Enrique: fiducia a tempo per Conte
Al termine della stagione potrebbe dunque scatenarsi un vero e proprio domino che coinvolgerà le più grandi panchine d'Europa. Luis Enrique è il favorito, ma circolano anche i nomi di Max Allegri, Maurizio Sarri , Zinedine Zidane e Diego Pablo Simeone.

Con una vittoria il Napoli stabilirebbe il proprio record di successi consecutivi in un singolo campionato di Serie A: nove. Alla viglia del fischio d'inizio però rimane qualche dubbio da sciogliere in casa della spal, dove il problema di Semplici in difesa è legato al recupero di Cionek. In difesa è assai probabile il rientro di Albiol dopo il turno di riposo di settimana scorsa. "Tutti quanti siamo convinti di quello che stiamo facendo e non ci sono stati contatti con la dirigenza".

Continua la preparazione della SPAL in vista della difficilissima trasferta in casa del Napoli, match sulla carta impossibile ma da affrontare comunque con concentrazione e voglia di ben figurare. La diretta streaming video della partita sarà offerta dalle rispettive app Premium Play e Sky Go oltre che dal servizio offerto dal portale Elevensports.it. Linea a quattro che verrà completata dall'altro difensore centrale Koulibaly e dai due terzini Hysaj e Mario Rui. Per la mediana ecco che è pronto a ritornare un campo dal primo minuto capitan Hamsik, e con lui non dovrebbe mancare anche i soliti Jorginho e Allan. Squalificato in Europa torna Mertens al centro dell'attacco. Semplici opterà ancora per una formazione coperta, con solo il Antenucci di punta sostenuto da Kurtic che farà da collante tra il centrocampo e l'attacco. Prfobabile formazione (3-5-1-1): Meret; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Schiattarella, Costa; Kurtic; Antenucci.

Catturato a Pisa stupratore seriale di escort
Un uomo italiano di 51 anni è stato arrestato a Pisa . Adesso si trova in carcere nel capoluogo lombardo. Il modus operandi era sempre lo stesso.

Ti piace questa: