Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Febbraio 20, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

Catanzaro, arresti per droga: 29enne crotonese uno dei principali fornitori

Catanzaro, arresti per droga: 29enne crotonese uno dei principali fornitori

Vasta operazione antidroga a Catanzaro dove dalle prime ore della mattina polizia e carabinieri, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia, stanno eseguendo 51 ordinanze di custodia cautelare. La banda aveva dato vitaad una vera e propria holding dello spaccio suddivisa in trelivelli, fornitori, grossisti e spacciatori al minuto, vantandoun sostanziale monopolio del business in città e nei centri dellitorale ionico, con stretti legami, per quanto riguarda icanali di approvvigionamento, con potenti famiglie di'ndrangheta della Locride e del Crotonese.

Presi 2 ragazzini, Cc: hanno lanciato sassi dal cavalcavia rompendo un parabrezza
I due, che hanno detto di aver agito per divertimento, ora rischiano una segnalazione alla Procura dei Minori di Torino . All'arrivo della gazzella dell'Arma, i due minorenni erano ancora nei pressi del cavalcavia.

Una peculiare modalità operativa del gruppo è risultata essere la cessione in conto vendita delle sostanze stupefacenti, il cui regolare pagamento era garantito dalla forza di intimidazione esercitata dal sodalizio sugli spacciatori al dettaglio e sui consumatori.

Pyeongchang: bronzo per Brignone nel gigante e Tumolero nel pattinaggio velocità
GIOCHI INVERNALI E brava Federica Brignone , bronzo nel gigante ieri alle spalle di Mikaela Shiffrin e della norvegese Mowinckel. Quinto posto per Marta Bassino , crolla invece Manuela Moelgg che, in testa dopo la prima manche, è finita solo ottava.

Operazione antidroga anche a Napoli dove le forze dell'ordine hanno compiuto una serie di arresti nell'ambito delle indagini su un traffico di droga internazionale.

Totti si sfoga: "Oggi varrei 200 mln. Spalletti? Mi ha gestito male"
Poche settimane fa, ad una tv russa che gli mostrava la foto di Spalletti , Totti aveva risposto "non lo conosco". Il presidente mettera' un budget e in base a quel budget dovra' essere bravo a costruire una squadra.

Droga dalla Colombia e dall'Olanda direttamente a Napoli, per rifornire il capoluogo partenopeo ma anche Toscana e Lazio. Nel corso delle indagini, sequestrato anche un arsenale con pistole e mitragliette.

Ti piace questa: