Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Marzo 01, 2018
Scienza | da Patrizio Marinaro

Nokia 8110: una nuova icona al MWC 2018!

Nokia 8110: una nuova icona al MWC 2018!

E sì, il gioco "Snake" sarà ovviamente lì.

Il nuovo Nokia 8110 arriverà sul mercato a maggio in due colorazioni (nero e giallo banana) con un prezzo previsto di 89€.

Uomini e Donne, trono over, 21 febbraio 2018: anticipazioni
Il trono over continua con Marco che su invito di Maria va a consolare Gemma mentre Domenico invita Rita a ballare. La tronista napoletana A quanto pare è stata protagonista di un nuovo scontro social tra Lorenzo e Nicola Panico .

Grazie all'attenzione ricevuta, il "nuovo" modello Nokia infatti potrebbe essere il primo feature phone a portare alla ribalta KaiOS, dopo che era stato sommessamente adottato da OneTouch Go Flip di Alcatel e Jio Jio Phone di Reliance in India. Sebbene ci sia bisogno di ricaricarlo più o meno ogni 25 giorni, la ricarica progettata per questo smartphone è wireless. Col Nokia 7 Plus siamo già nell'offerta più alta, visti i 399 euro necessari per portarselo a casa.

Riprendendo il leggendario Nokia 8110, il nuovo modello 'reloaded' offre funzionalità moderne come il supporto per le reti 4G ma mantiene il design iconico del modello originale: il nuovo Nokia 8110 4G si presenta con un corpo curvo 'a banana' con la tastiera fisica a scomparsa, in quanto la copertura (slide) della tastiera è a scorrimento. Tutti prodotti presentati da Nokia a Barcellona sono Android One, cioè con una versione pulita del sistema operativo di Google, capace di ricevere gli ultimi update appena disponibili, con un certo vantaggio in termini di protezione e prestazioni. La memoria RAM disponibile è di 512MB accoppiata a 4GB di memoria interna.

Italiani scomparsi in Messico, arrestati tre poliziotti
Da quello che sappiamo, a gennaio si trovavano in Messico per vendere prodotti cinesi acquistati a Napoli . I tre napoletani sono svaniti nel nulla e le ricerche sono ancora in alto mare.

Al lancio iberico, Florian Seiche, CEO di HMD (società che ha acquisito parte delle azioni di Nokia) ha dichiarato che l'azienda è tornata a offrire cellulari in oltre 50 paesi, vendendo più di 70 milioni unità. E' equipaggiato con un Display da 2.45 pollici con una risoluzione pari a 240 x 320 pixel e una densità di 163 ppi (pixel per pollice). Siamo lontani dai numeri di un tempo ma l'idea è quella di riavvicinare i consumatori, proponendo tecnologie di qualità, per tasche diverse ma esigenze di connettività comuni.

È morta a 85 anni Sirio, l'astrologa dei vip
Secondo quanto riporta il " Corriere della sera ", i suoi cinquanta abiti di scena saranno donati a una sartoria del capoluogo lombardo.

Ti piace questa: