Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Marzo 07, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Higuain si scalda: "Felice di tornare con la squadra"

Higuain si scalda:

Di seguito tutti i dettagli su Tottenham-Juventus e sulle otto partite di Champions League, dalle quali usciranno i nomi della otto squadre che accederanno ai quarti di finale di questo prestigioso torneo di calcio.

Anticipazioni Amici 17: torna Luca Zanforlin
Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è proprio ciò che stavi cercando. Gli allievi di Amici 2018 si stanno preparando per entrare al serale .

Probabili formazioni Tottenham-Juventus: Quale sarà la probabile formazione della Juventus che scenderà in campo domani sera?

AG. BUFFON, Deciderà a fine stagione se smettere
Sono un amante dello sport, mi piacciono le storie di passione e nella Napoli sportiva tutto questo c'è. PORTIERI - " Alisson è una sorpresa per chi non conosceva il ruolo del portiere in generale".

Tottenham Juventus Streaming: le ultime notizie su Higuain e Dybala. Domani giocano tutti e due. La Signora può farcela, anche se la sua tradizione londinese non è granché: delle sei partite disputate da quelle parti, i bianconeri ne hanno infatti perse quattro e pareggiate due. "Non so come giocheranno loro, ma visto il risultato dell'andata avranno piu' pressione perche' sono avvantaggiati". Per noi è una finale, serviranno pazienza e tecnica. Abbiamo analizzato la partita d'andata e forse il primo gol era in fuorigioco, abbiamo concesso un rigore ma poi abbiamo avuto un po' di fortuna. In casa Juventus continuano a preoccupare le condizioni di Higuain, il quale continua ad accusare fastidio alla caviglia. La pratica qualificazione e' letteralmente archiviata, tant'e' che non ci sono piu' quote sul passaggio del turno. Il giocatore si è allenato quest'oggi con la squadra e la sensazione è che il Pipita possa farcela, almeno per la panchina, contro il Tottenham: il numero 9 dovrebbe stringere i denti per dare una mano ai suoi, in caso di necessità. "Il Tottenham ha un gigante e il Napoli uno piccolino davanti".

Arriva il gelo sull'Italia, la Protezione civile si prepara
Viene inoltre ricordato agli automobilisti di mettersi in viaggio solo se muniti di pneumatici da neve . E saranno persistenti superati i 100 metri di altitudine.

Sull'atteggiamento. "Il cinismo serve, a Roma è stato un buon allenamento e Paulo è stato bravo a risolverla alla fine".

Ti piace questa: