Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Marzo 14, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

Gaza: attacco al premier palestinese, illeso. L'Anp accusa Hamas: "Vigliacchi"

Gaza: attacco al premier palestinese, illeso. L'Anp accusa Hamas:

Il premier era arrivato alle 10 di mattina, dopo aver attraversato il valico di Beit Hanoun.

Undertale confermato ufficialmente per Nintendo Switch
Se questo dovesse cambiare nel tempo, penseremo di supportare Nintendo Switch dato che abbiamo un grande rapporto con loro. Attendiamo speranzosi altre informazioni relative a Super Smash Bros , in arrivo nel 2018 su Nintendo Switch .

È uscito illeso da un attacco avvenuto a poca distanza da lui il premier palestinese Rami Hamdallah, in visita a Gaza. Il capo dell'Anp, Majed Freij, ha poi rincarato la dose: "Hamas controlla il territorio della Striscia e vi mantiene la sicurezza".

Activision presenta Call of Duty: Black Ops 4, arriverà ad ottobre
Il gioco uscirà certamente su Pc, PS4 ed Xbox One ma non è del tutto chiuso il discorso Switch. Appuntamento a metà Maggio per scoprire tutti i segreti di Call of Duty Black Ops 4 .

"Un attacco vigliacco", ha tuonato la presidenza. Il ministro dell'Interno di Gaza ha fatto sapere che diverse persone sono già state arrestate, e che una caccia all'uomo è in corso. "Quello che è successo è stato un atto vergognoso e aumenterà la nostra determinazione nel continuare a servire la Striscia di Gaza", ha invece dichiarato a caldo Rami Hamdallah. L'attentato ad Hamdallah è stato condannato anche dall'inviato Onu per il processo di pace Nickolay Mladenov, dall'inviato di Trump Jason Greenblatt e dal ministro degli Esteri della Ue Federica Mogherini. In realtà la situazione potrebbe essere un tantino più complessa e non è affatto escluso che si volesse eliminare un uomo che insieme a Mahmoud al-Aloul è uno dei più probabili successori di Abu Mazen alla guida dell'Autorità Palestinese, con tutto quello che comporta una carica del genere anche su Al-Fatah e sulla OLP. Hamas nega responsabilità e comunica di avere arrestato "due sospetti". Dopo cinque mesi di assenza, Hamdallah aveva deciso di tornare a Gaza, anche su pressione della diplomazia egiziana, nel tentativo di rilanciare la riconciliazione con Hamas. Hamdallah doveva visitare un centro di purificazione di acqua e poi in programma c'erano dei colloqui a Gaza City con dirigenti di Hamas. Le immagini della sua visita sono state trasmesse in diretta dai media palestinesi e israeliani.

Juventus, Higuain vuole il triplete: "Vogliamo vincere tutto"
Sono riuscito a centrare tutti gli obiettivi che mi ero posto, ho sempre voluto dimostrare tutto in campo senza parlare troppo. Su Buffon: "Quest'anno per me c'è stato un momento chiave".

Ti piace questa: