Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Marzo 16, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Marzo: Ida, Riccardo, Tina

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Marzo: Ida, Riccardo, Tina

Sta di fatto che l'ennesima storia d'amore gay nata a Uomini e donne è finita.

In tutto questo, la presenza di Gemma Galgani ha regalato delle chicche divertenti e siparietti insoliti, insieme a Tina. Si scopre poi che l'uomo aveva già contattato il programma per conoscerla: "No, volevo venire qui per dire proprio quelle cose". A noi dispiace ma sapere che il bel D'Amico è tornato single ci fa anche un po' leccare i baffi! In questi casi la nostra unica arma è il coraggio.

Anticipazioni Amici 17: torna Luca Zanforlin
Se vuoi rivederli cantare o ballare questa lista di siti streaming è proprio ciò che stavi cercando. Gli allievi di Amici 2018 si stanno preparando per entrare al serale .

Il messaggio, che nella prima parte era destinato principalmente ai fan, nella seconda parte si rivolge a Migliorini, con una dedica e una rinnovata dichiarazione d'affetto.

"Io credo che lui possa andare come opinionista, non come tronista". Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita.

Lega, dipendente aggredito in via Bellerio con ascia: "Leghista di m…"
Decisivo l'intervento dei carabinieri che, dopo una breve colluttazione fisica, lo hanno immobilizzato e condotto alla centrale. Quando è stato bloccato in strada si è scagliato contro un militare senza riuscire a procurargli ferite.

"Mi rialzo sempre dopo ogni caduta" Gemma vuole mettere ben in chiaro il suo pensiero, cosa ne pensate? Scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati... Se non c'è non c'è. "Mi fa ridere", ha detto spesso il tronista catanese sulla Pasqualato. La puntata odierna continua sullo stesso solco e ora, oltre all'implacabile Gianni, suo accusatore numero uno, anche Gemma incalza Anna sostenendo che sul web le prove di questo flirt sono evidenti. Mi conoscete ormai, non so mentire.

"Odiavo quel cielo quasi sempre coperto, ero circondato da persone che non reputavo amiche ma che mi vedevano come loro grande amico". Vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! I fans di Uomini e Donne si sono scatenati da quando il ragazzo è stato fotografato mentre si trovava negli studi della trasmissione di Canale 5. O tutto ha un retrogusto di baruffa? Protagonista del trono di Nicolò Brigante la giovane veneziana dopo una segnalazione ha dovuto far ricredere il tronista di cui è corteggiatrice sul suo conto.

Firenze, esce per suicidarsi ma spara a caso: muore un senegalese
Intanto una preghiera in ricordo del senegalese ucciso si terrà a Firenze anche domani pomeriggio giovedì 8 marzo. Il presidio è traboccante, riempie non solo ponte Vespucci , ma dilaga per le spallette dell'Arno.

Ti piace questa: