Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Marzo 16, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Elisa Isoardi shock: "Sono orgogliosa del successo di Salvini, ma rimarrò nell'ombra"

Elisa Isoardi shock:

Nella foto: La Isoardi prepara i panini al maschio che in quanto maschio si limita a mangiarli; Salvini mostra una bambola gonfiabile come simbolo delle donne; la Isoardi limona con un altro uomo mentre era fidanzata con Salvini. "Stando nell'ombra". È quanto dichiarato dalla presentatrice televisiva e fidanzata del leader della Lega Matteo Salvini, Elisa Isoardi, in un'intervista al settimanale Oggi.

Alessia Marcuzzi furiosa con Eva Henger all'Isola dei famosi, colpa del canna-gate
La donna aveva già espresso la sua opinione: "Per me Francesco Monte ha ragione da vendere, Eva è una iena infame ". Alla fine Alessia Marcuzzi ha perso il controllo a causa di Eva Henger .

Elisa Isoardi confessa di essere molto orgogliosa dei risultati ottenuti da Matteo Salvini. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando.

[IAM] - Champions League, passano Real Madrid e Liverpool. Psg fuori dalla competizione
Ad Anfield Road, a distanza di due settimane dal "cappotto" dei Reds nei confronti dei portoghesi si sfidano Liverpool e Porto .

Le parole della Isolardi al settimanale sopra citato sono state: "Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me". Per rispetto. Per amore. La conduttrice, infatti, dovrà imparare a gestire il poco tempo libero che avranno a disposizione per stare insieme, ma soprattutto è convinta che dovrà dimostrare ancora di più la sua professionalità. Cara Elisa la prossima volta che ti scappa di stare nell'ombra del tuo uomo ti preghiamo prova a dire questo: "io starò nell'ombra perchè mi conviene, ma NON ogni donna deve fare così".

Undertale confermato ufficialmente per Nintendo Switch
Se questo dovesse cambiare nel tempo, penseremo di supportare Nintendo Switch dato che abbiamo un grande rapporto con loro. Attendiamo speranzosi altre informazioni relative a Super Smash Bros , in arrivo nel 2018 su Nintendo Switch .

È quel "deve sempre dare" che mi infastidisce, alla pari dei messaggi illimitati della Misseri mi dà l'idea di qualcosa che regredisce, che non aiuta a dare l'esempio giusto, moderno, dovuto e che mi fa rivalutare, da donna, le IG stories della Ferragni, preoccupata come è giusto che sia della sua gravidanza agli sgoccioli, e in trepidante attesa del suo Leone, della mamma in visita e della pasta al forno dall'Italia con un volo in businness class. Oggi, alla Isoardi e alla Leosini, preferisco la sua immagine di donna, con Fedez sempre sorridente al suo fianco: non un passo indietro, né uno avanti. Devono scrollarsi di dosso l'etichetta del privilegio. Anche dal punto di vista professionale procede tutto benissimo.

Ti piace questa: