Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Marzo 16, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

Fermato un 25enne colombiano

Fermato un 25enne colombiano

Dopo averli derubati di tutti i loro averi, l'aggressore ha chiesto ai due ragazzi di andare ad un bancomat per costringerli a prelevare altro contante.

Il sudamericano ha sorpreso due fidanzati di 19 e 22 anni, che si erano appartati in auto in via Chopin.

Come muoversi nel giorno dello sciopero dei trasporti
Saranno inoltre assicurati i collegamenti fra Roma Termini e l'aeroporto internazionale " Leonardo da Vinci " di Fiumicino. A Milano , Atm rispetterà la fascia di garanzia 15-18, mentre Trenord garantirà le corse negli orari 6-9 e 18-21.

Il colombiano fermato per la rapina ad una coppia di studenti e per aver stuprato una ragazza 19enne, non ricorda nulla. Hanno attraversato una piccola area verde a piedi per raggiungere la fermata dell'autobus dove altri passeggeri, vedendoli coperti solo dalle giacche hanno chiamato i carabinieri. La ragazza, in visibili condizioni di shock, è stata trasportata alla clinica Mangiagalli di Milano.

L'aggressore, s econdo le vittime, sarebbe un sudamericano al quale i carabinieri della Compagnia Monforte di Milano stanno cercando di dare un nome.

Tottenham-Juventus, parla Buffon: "Non sarà l'ultima partita in Coppa"
SOLIDITA' JUVE - La nostra compattezza e la nostra fase difensiva è una delle migliori in assoluto. Al primo mezzo stop qualcuno storce la bocca senza considerare meriti e bravura degli avversari.

Verso le 8.40, secondo quanto ricostruito dalla Questura, il maniaco si sarebbe avvicinato alla vittima su un treno della metropolitana M2 e avrebbe iniziato a palpeggiarla e a strusciarsi contro di lei. La speranza, sottintesa, è che anche un progetto come questo - già richiesto in altre città e visitato da diverse scuole - contribuisca ad avviare il cambiamento culturale di cui c'è tanto bisogno perché "le donne sono stufe di sentirsi dire 'ma com'eri vestita?'". È riuscito poi a scappare usando l'auto della coppia. Vennero arrestati e condannati fino a 9 anni tutti i colpevoli. L'operazione, che era iniziata venerdì primo dicembre, aveva consentito agli investigatori di individuare un gruppo di richiedenti asilo, che alcuni giorni prima avevano abusato sessualmente una giovane connazionale. E poi, di nuovo, l'assalto con stupro di tre rumeni in via Moneta.

Cucciolo di cane costretto a viaggiare nella cappelliera, morto
Ma su più fronti parte l'appello al boicottaggio. "Il costo del trasporto dell'animale è di 40 euro". Una volta atterrati, i proprietari hanno aperto la cappelliera e hanno trovato il cucciolo morto .

Ti piace questa: