Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Marzo 18, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Amici 17: Einar e Lauren al Serale

Amici 17: Einar e Lauren al Serale

Siete in cerca di anticipazioni di Amici 2018 per lunedì 19 marzo? Sebbene il conto alla rovescia sia iniziato, ancora nessun allievo della scuola di Amici 17 ha ottenuto la maglia verde per ottenere l'accesso al serale.

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Marzo: Ida, Riccardo, Tina
Si scopre poi che l'uomo aveva già contattato il programma per conoscerla: "No, volevo venire qui per dire proprio quelle cose". In tutto questo, la presenza di Gemma Galgani ha regalato delle chicche divertenti e siparietti insoliti , insieme a Tina .

Come si è sbloccata la situazione dei primi nomi? Così la Turci ha proposto alla produzione una sfida tra due allievi, giudicata da un esterno, e il vincitore avrebbe immediatamente indossato la maglia verde. A opporsi, invece, è stata Alessandra Celentano: "Per questione di principio e non voglio che decida un altro per me, decido io del mio lavoro". Lauren è la preferita di Garrison e Goodson ma non si esibisce da tempo a causa di un infortunio.

A contendersi un posto nel serale, al momento, ci sono i The Jab, Biondo, Bryan Ramirez, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Filippo di Crosta, Grace Cambria, Lauren Celentano, Luca Vismara, Matteo Cazzato, Nicole Vergani, Orion Pico, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Emma Muscat, Zic, Daniele Rommelli, Luca Capomaggi, Irama, Sephora Ferrillo. Nel corso di questa settimana i ragazzi si sono preparati al meglio per cercare di non deludere i professori. Non ho mai avuto l'affetto di un padre, non perché non volesse darmelo ma perché lui era là e io sono qua, l'ultima volta che l'ho visto è stato circa 5 anni, poi è venuto a mancare 2 anni fa, non è bello per niente, ci sarebbero tante cose che avrei voluto dirgli, mi mancano i suoi consigli, se ci fosse stato penso che sarebbe fiero di me ma tanto so che mi vede dall'alto e va bene così.

Activision presenta Call of Duty: Black Ops 4, arriverà ad ottobre
Il gioco uscirà certamente su Pc, PS4 ed Xbox One ma non è del tutto chiuso il discorso Switch. Appuntamento a metà Maggio per scoprire tutti i segreti di Call of Duty Black Ops 4 .

Si andrà avanti con sfide interne, oppure adesso i professori riusciranno ad ammorbidirsi e a scegliere di comune accordo i prossimi concorrenti del Serale di Amici 2018?

Si avvicina per gli allievi la corsa verso il finale di Amici.

Istat: disoccupazione 2017 scende a 11,2%, minimo da 4 anni
L'occupazione nella media del 2017 cresce per il quarto anno consecutivo, salendo dell'1,2%, ovvero di 265 mila unità. Gli incrementi più rilevanti si segnalano in Calabria (+1,2), Abruzzo (+1,1%) e Campania (+0,9%).

Ti piace questa: