Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Marzo 20, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Doppio Melchiorri: Carpi va. Pro Vercelli sempre

Doppio Melchiorri: Carpi va. Pro Vercelli sempre

Il secondo ed ultimo posticipo della trentunesima giornata di Serie B propone allo Stadio Cabassi la sfida tra Carpi e Pro Vercelli rispettivamente in lotta per centrare i Play Off promozione ed in lotta per evitare la retrocessione, possibilmente senza passare dagli spareggi Play Out. Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che sfiorano in diverse circostanze il gol in avvio. Poco dopo la mezz'ora il Carpi passa in vantaggio: Melchiorri è il più lesto ad approfittare di un colpo di testa di Sabbione e supera l'estremo difensore piemontese. A Garritano (deviazione in corner di Pigliacelli) risponde Kanoute (tiro murato dalla difesa avversaria) ma il risultato non si sblocca. Al 32′ arriva la prima occasione per la Pro Vercelli con Konate che dopo essersi liberato in area spreca tutto calciando male da ottima posizione, sul capovolgimento di fronte a seguito di una rapida ripartenza Melchiorri si libera e non perdona col destro per l'1-0 del Carpi. Al 64' è ancora il marchigiano Melchiorri a segnare la personale doppietta, chiudendo definitivamente la partita: troppo semplice per la punta approfittare di un errore di Konate e depositare alle spalle di Pigliacelli.

Juventus, Allegri: "Prima la SPAL e poi penseremo al Real"
Ricordandosi di quella trasferta di Carpi di fine 2015, i campi delle neopromosse possono sempre rivelarsi insidiosi. Higuain sta bene e domani gioca, come Buffon - "In porta ci sarà Buffon , uno certo c'è: gli altri vediamo".

Il Carpi stende la Pro Vercelli con il più classico dei risultati e agguanta il Parma in coda alla zona playoff, a quota 44 punti.

Come muoversi nel giorno dello sciopero dei trasporti
Saranno inoltre assicurati i collegamenti fra Roma Termini e l'aeroporto internazionale " Leonardo da Vinci " di Fiumicino. A Milano , Atm rispetterà la fascia di garanzia 15-18, mentre Trenord garantirà le corse negli orari 6-9 e 18-21.

Colombi; Capela, Poli, Ligi; Pachonik, Verna (83′ Concas), Sabbione, Di Chiara, Pasciuti; Garritano (86′ Bittante); Melchiorri. A disp.: Brunelli, Giorico, Malcore, Palumbo, Saric, Brosco, Calapai, Jelenic, Nzola, Saber. A disposizione: Gilardi, Altobelli, Rovini, Ivan, Da Silva, Pugliese, Jidayi, Marcone.

Amici 17: Einar e Lauren al Serale
Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici , talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 . Nel corso di questa settimana i ragazzi si sono preparati al meglio per cercare di non deludere i professori.

Ti piace questa: