Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Marzo 20, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

Mondragone, cadavere sulla spiaggia: è di Carmela De Rosa

Mondragone, cadavere sulla spiaggia: è di Carmela De Rosa

Purtroppo però è arrivata la notizia che mai nessuno vuole sentirsi dire, quando all'improvviso, dalla tua casa, sparisce una persona cara.

L'addio a Martina e Alessia
L'avvocato ha poi detto di aver ricevuto tantissime telefonate di vicinanza da tutto il paese, donne, uomini con e senza figli. Oggi i familiari affiancati da un team di psicologici le hanno comunicato la morte di Alessia e Martina, le sue due figlie .

Il cadavere di una donna è stato ri Trovato sulla spiaggia a Mondragone, comune del litorale Casertano.

L'impresa Nibali che vince la Milano-Sanremo: non so cosa ho fatto
Dopo Tour de France , due Giri d'Italia , Vuelta , due Lombardia, arriva anche la prima Milano-Sanremo . Saranno presenti anche gli insegnanti e gli accompagnatori dell'UC Sanremo .

Potrebbe trattarsi del corpo della quarantanovenne Carmela De Rosa, la donna di Giugliano scomparsa da Sessa Aurunca venerdì 9 marzo, dai primi rilievi effettuati dalla scientifica infatti sembra che il corpo sia di una donna di razza bianca intorno alla cinquantina d'anni. Si pensa a un suicidio.

Sassuolo-Spal 1-1, le pagelle: bene Babacar e Antenucci, da rivedere Politano
L'ex Fiorentina riesce a controllare in area e calciare di punta, ma Meret ha un buon riflesso e dice di no. Ancora da TMW veniamo a conoscenza di una seconda analisi, fornita da Beppe Iachini , ma ben più lunga.

La De Rosa, 49 anni, era scomparsa e la sua famiglia si era rivolta anche alla trasmissione televisiva Chi l'ha visto? e aveva lanciato un appello affinché Carmela tornasse a casa o qualcuno che avesse informazioni per ritrovarla si facesse avanti. Convocati sul posto, i familiari di Carmela ne hanno già riconosciuto la salma.

Ti piace questa: