Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Marzo 22, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Icardi esulta: Oggi abbiamo fatto noi il Napoli. E Wanda lo esalta

Icardi esulta: Oggi abbiamo fatto noi il Napoli. E Wanda lo esalta

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, sceglie La Gazzetta dello Sport per raccontare i mille volti del centravanti dell'Inter. La punta argentina, dopo le varie assenze legate ad un infortunio, è pronta a riprendere la sua squadra per mano e a trascinarla ad un posto valido per la qualificazione alla prossima Champions League. E legittima. Per questo il club meneghino prova a giocare d'anticipo e punta a trovare un'intesa per rinnovare il contratto al suo campione.

Tra gli addetti ai lavori non tutti sono convinti del fatto che alla fine Mauro Icardi rinnovi il contratto con l'Inter, decidendo di continuare a indossare la maglia della Beneamata. Ma in società sanno tutti quello che penso io, quello che voglio io. Azioni in rialzo su tutti i fronti, dall'ingaggio alla clausola rescissoria.

Cucciolo di cane costretto a viaggiare nella cappelliera, morto
Ma su più fronti parte l'appello al boicottaggio. "Il costo del trasporto dell'animale è di 40 euro". Una volta atterrati, i proprietari hanno aperto la cappelliera e hanno trovato il cucciolo morto .

"Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace". Sia come sia, le parti stanno già parlando.

Il capitano torna poi sullo storico traguardo raggiunto oggi: "Ho fatto 100 in Serie A e 100 con l'Inter, sono contento, non mi aspettavo di arrivarci oggi".

Maxi Incendio in una cartiera a Cologno Monzese: 12 famiglie evacuate
Questo ha costretto all'arrivo di dieci squadre di vigili del fuoco per cercare di evitare che le situazioni diventino pericolose. A scopo precauzionale due palazzine abitate da una dozzina di nuclei famigliari, stamani, sono state evacuate temporaneamente.

Dei suoi 103 gol in Serie A, 65 li ha segnati di destro, 21 di sinistro e 16 di testa. E' reale la volontà del gruppo cinese di costruire un'Inter all'altezza delle big d'Europa? Preludio, nella successiva annata, della promozione nella rosa principale dei blucerchiati, i quali erano nel frattempo risaliti in Serie A. In massima serie si farà subito notare, in 22 presenze, totalizzerà 9 gol, il primo dei quali nel derby di Genova, da segnalare il poker al Pescara e le tre reti siglate alla Juventus tra andata e ritorno.

Amici 17: Einar e Lauren al Serale
Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici , talent show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 . Nel corso di questa settimana i ragazzi si sono preparati al meglio per cercare di non deludere i professori.

Ti piace questa: