Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Marzo 22, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

Mastella ferito in incidente: 'Ho visto la morte con gli occhi'

Mastella ferito in incidente: 'Ho visto la morte con gli occhi'

Incidente stradale per Clemente Mastella a Dragoni, nell'Alto Casertano. Mastella è rimasto ferito a una mano ed è stato curato all'ospedale di Piedimonte Matese. "Sono all'ospedale di Piedimonte non so se ho subito altri danni ora mi sottoporranno ad accertamenti dignostici".

Alessia Marcuzzi furiosa con Eva Henger all'Isola dei famosi, colpa del canna-gate
La donna aveva già espresso la sua opinione: "Per me Francesco Monte ha ragione da vendere, Eva è una iena infame ". Alla fine Alessia Marcuzzi ha perso il controllo a causa di Eva Henger .

Subito sono arrivati numerosi messaggi di solidarietà all'esponente forzista. "Vicinanza, a nome mio e di tutto il gruppo Forza Italia della Camera dei deputati, all'amico Mastella, per il brutto incidente stradale nel quale è stato coinvolto - ha scritto su Facebook Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati -". All'ex leader dell'Udeur e primo cittadino è stata amputata la falange del terzo dito della mano destra. "Mi farò trasferire a Roma in un centro specializzato per traumi agli arti". Non siamo riusciti ad evitarla. "E così c'è stato un urto violentissimo". Altre auto che erano in zona hanno notato la scena e chiamato i soccorsi.

Napoli, Sarri: "Rinnovo? Solo se posso dare il 100%, sennò meglio lasciare"
E lo scontro diretto potrebbe non essere decisivo: "Non si può dire, bisogna vedere come si arriverà allo scontro diretto". Il mio amore per questo pubblico è talmente grande che io voglio essere sempre in grado di dare il 100%.

Mastella raccontato di aver avvertito "un dolore lancinante alla mano", ma di essere riuscito a rimanere vigile fino all'arrivo dei soccorritori, che l'hanno trasportato in ambulanza fino al più vicino ospedale.

Russia: elezioni presidenziali, Putin verso un quarto mandato
Navalni ha lanciato uno "sciopero degli elettori", invitando a boicottare presidenziali "farsa" senza reali alternative a Putin . L'obiettivo del Cremlino resta comunque lo stesso: raggiungere il 70% delle preferenze per Putin e affluenza al 70%.

Il politico, 71 anni, ha riportato una lesione a una mano e le sue condizioni non destano preoccupazioni. L'auto di Mastella, alla cui guida c'era il consigliere comunale Parente, si e' scontrata con un'auto guidata da una donna. Sono stati attimi terribili: "ho visto la morte con gli occhi".

Ti piace questa: