Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Marzo 26, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Chiara Ferragni ha partorito: su Instagram le prime foto del piccolo Leone

Chiara Ferragni ha partorito: su Instagram le prime foto del piccolo Leone

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è venuto al mondo riempiendo le pagine dei giornali, non solo di gossip. Così è stato anche ieri sera, quando ha dedicato qualche minuto e addirittura un pezzo rap al "caso rosa" delle ultime ore: la nascita del piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni.

Alle mamme che convivono con amici a quattro zampe questa immagine di Chiara, Leo e il loro cane sarà, infatti, familiare: è un ritratto dolce e amorevole della nuova VitadaMamma di Chiara Ferragni in una famiglia in cui c'è anche un'impronta a quattro zampe. Una cosa che ai genitori non deve esser piaciuta visto che la stessa Ferragni ha deciso di postare nelle sue Stories un messaggio per chiarire la faccenda.

Venezia, cadavere mummificato del professore Lelio Baschetti scopmparso 7 anni fa
Avrebbe una sorella , anziana, che ora le forze dell'ordine stanno cercando di contattare per far luce sulla vicenda. La salma è riconducibile al proprietario dell'abitazione, una persona che oggi avrebbe 74 anni .

"Queste sono le migliori lacrime che ho mai pianto".

Chiara Ferragni Fedez genitori: prima poppata social per il piccolo Leone, pioggia di like e di commenti per il Baby Raviolo e la sua mamma, controllati a vista dal neo papà.

Laura uccisa a coltellate e gettata in un pozzo
L'assassino avrebbe provato a spingere il cadavere verso il basso, prima di coprirlo con un coperchio di ferro e allontanarsi. A quel punto è partita la denuncia, con i carabinieri della compagnia di Noto che hanno subito iniziato le indagini.

In molte si sono chiesti ieri perché il neonato si chiamasse Leone Lucia Ferragni.

Sulla nascita del primogenito di casa Fedez-Ferragni le battute si sono sprecate, ma Fiorello ha saputo fare molto di più rispetto agli altri: ha presentato il primo rap del piccolo. Leone stesso vanta una serie di tutine, da quelle di Petit Bateau a quelle che riportano il suo nome. "Si prega di segnalarli e di smettere di crearli".

Donald Trump difende America First con pesanti sanzioni alla Cina
Pechino critica l'utilizzo da parte di Washington della sezione 301 dello Us Trade Act, che permette l'imposizione di sanzioni. Entrano in vigore oggi alle 12.30 ora di Washington (17.30 in Svizzera) i dazi Usa sull'import di acciaio e alluminio.

Ti piace questa: