Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Marzo 26, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Fico ringrazia Casellati ma sbaglia il nome: "Castellati"

Fico ringrazia Casellati ma sbaglia il nome:

Il sito opentg.it è stato inoltre voluto da Fico, con l'obiettivo di rendere più facilmente accessibili e fruibili i dati sul monitoraggio televisivo sul pluralismo politico raccolti mensilmente dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Al momento del raggiungimento del quorum per Fico, è scattato l'applauso dell'emiciclo di Montecitorio. Tutti gli altri sono rimasti fermi. Culminate nelle riunioni svolte soprattutto in localini del Vomero fino a quelle alla Città del Sole all'Asilo Filangieri prima delle politiche in cui Fico raccolse tanti malumori e non sciolse le riserve (che erano fortissime dopo la scelta di Di Maio a candidato premier e l'allargamento delle candidature ai non iscritti) sulla sua ricandidatura.

Dalla Casellati - che rivolge un caloroso saluto a Liliana Segre, da poco nominata senatrice a vita da Mattarella, e a Giorgio Napolitano che ha presieduto la prima seduta del Senato - l'orgoglio di essere la prima presidente donna: 'Nessun traguardo ci è più precluso', dice. Alla proclamazione applausi non solo dai deputati M5S, ma anche dal centrodestra e da qualche deputato del Pd.

Fermato un 25enne colombiano
Il colombiano fermato per la rapina ad una coppia di studenti e per aver stuprato una ragazza 19enne, non ricorda nulla. Il sudamericano ha sorpreso due fidanzati di 19 e 22 anni, che si erano appartati in auto in via Chopin .

Roma - Maria Elisabetta Alberti Casellati è la prima donna presidente del Senato e la prima donna a ricoprire la carica di seconda carica dello Stato.

L'intesa tra il Centrodestra e i 5 Stelle è arrivata dopo un vertice mattutino quando i pentastellati hanno trovato l'accordo con Berlusconi e Salvini.

Domani assemblea congiunta di deputati e senatori M5s
Il vertice del Centrodestra ha confermato che la presidenza del Senato - la Camera va ai 5 Stelle - spetta a Forza Italia . Si tratterebbe di un accordo basato su alcuni punti fondamentali in tema di economia, lavoro, sicurezza, immigrazione.

Il Pd ha votato per i "candidati di bandiera" Valeria Fedeli al Senato e Roberto Giachetti alla Camera. Originaria di Rovigo, è stata anche sottosegretaria alla Giustizia con Berlusconi che l'ha sempre apprezzata perché, oltre ad essere una parlamentare, è anche una professionista molto efficiente.

Toninelli ottimista per la partita del governo. Sono contenta che queste accezioni trovino luogo ora nella Presidenza della Camera. Gli italiani possono però stare tranquilli: "è terminato il tempo dei caminetti" ha aggiunto Toninelli.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 Marzo: Ida, Riccardo, Tina
Si scopre poi che l'uomo aveva già contattato il programma per conoscerla: "No, volevo venire qui per dire proprio quelle cose". In tutto questo, la presenza di Gemma Galgani ha regalato delle chicche divertenti e siparietti insoliti , insieme a Tina .

Ti piace questa: