Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Marzo 29, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Roma, Pallotta: "Non siamo un supermercato. Alisson..."

Roma, Pallotta:

Se ci pensi, Pjanic aveva una clausola ed è andato via, Salah sta facendo a pezzi la Premier League e mi aveva detto che se ne voleva andare. James Pallotta si è espresso così per quanto riguarda la tempistica dell'inizio dei lavori:"Il nostro obiettivo è quello di ottenere il finanziamento entro i prossimi 6 mesi, dopo di che il nostro desiderio è quello di posare la prima pietra entro la fine dell'anno. Non stiamo soltanto provando a vendere giocatori". Lo stadio? Ci sono alcune cose da finalizzare, ma tutto e' stato approvato e accettato. Il Presidente americano svela un sogno nel cassetto:"Un giorno ci piacerebbe realizzare un incontro amichevole a scopo benefico nel Colosseo".

Mastella ferito in incidente: 'Ho visto la morte con gli occhi'
L'auto di Mastella , alla cui guida c'era il consigliere comunale Parente, si e' scontrata con un'auto guidata da una donna. Il politico, 71 anni, ha riportato una lesione a una mano e le sue condizioni non destano preoccupazioni .

La gara di Champions col Barcellona? Basti pensare al mercato pay per view, una partita come Roma - Barcellona giocata nel Colosseo verrebbe comprata da migliaia di persone in tutto il mondo, e una somma di denaro verrebbe destinata come fondi ai monumenti o alle fondazioni per bambini.

Psicosi meningite, due nuovi casi a Cagliari
La prassi non prevede la vaccinazione obbligatoria dove si registra un focolaio, ma non un'epidemia . Dopo l'apertura straordinaria di sabato scorso, anche lunedì lunghe code.

Su Monchi: "Ci ha messo un po' di tempo per ambientarsi in una piazza non facilissima come quella di Roma". C'era da fare molta pulizia e poi doveva impostare i suoi processi di lavoro, tutte cose che prendono tempo. "Siamo stati sfortunati con alcuni infortuni, anche se Aleksandar Kolarov ha avuto un ottimo anno e Cengiz Under sta iniziando a giocare davvero bene". Abbiamo blindato Under, abbiamo un accordo quinquennale con lui. Ha sicuramente voglia di far capire ai tifosi che il progetto è solido anche se in diversi anni di gestione non si è riusciti a vincere ancora nulla. C'è ancora un po' di lavoro da fare, ma abbiamo identificato molti elementi per migliorare la squadra nei prossimi cinque anni. "Probabilmente è rimasto sorpreso nei primi 3-4 mesi per la difficoltà di mettere tutto a posto, ma abbiamo un rapporto di fiducia". È simile ad Alisson, la gente dice lo stesso genere di cose. Ma la vera plusvalenza, Monchi potrebbe farla con Alisson richiesto da alcuni top club europei tra cui il Real Madrid: "Sono stato un suo fan sin dal primo giorno in cui è stato con noi e sono contento che sia finalmente riuscito a dimostrare quanto è bravo, perché è stato incredibile".

Donald Trump difende America First con pesanti sanzioni alla Cina
Pechino critica l'utilizzo da parte di Washington della sezione 301 dello Us Trade Act, che permette l'imposizione di sanzioni. Entrano in vigore oggi alle 12.30 ora di Washington (17.30 in Svizzera) i dazi Usa sull'import di acciaio e alluminio.

Ti piace questa: