Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Marzo 30, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Chiellini Juventus, piomba il Real Madrid

Chiellini Juventus, piomba il Real Madrid

La tentazione di pensare al Real Madrid, al grande palcoscenico europeo e alla strada che porta a Kiev, è il più grande nemico della Juventus alla vigilia del big match di campionato con il Milan. Il Principino continua però a vivere una stagione in cui lo spazio per lui è davvero molto ridotto e le voci di calciomercato non si spengono. È per questo che se dovesse lasciare la Juventus il calciatore lo farebbe solo ed esclusivamente per andare oltreoceano come fece Alessandro Del Piero. Noi stiamo diventando davvero una buona squadra, compatta, con un grande futuro. Sarà da vedere poi con che maglia chiuderà la sua carriera anche se non è da escludere un ritorno in bianconero dopo aver appeso gli scarpini al chiodo.

Apple: ecco il nuovo iPad, più economico e compatibile con Apple Pencil
Con le nuove app Classroom e Schoolwork si può creare una vera e propria classe virtuale. Secondo voi sono prezzi fattibili?

Per chi (forse) va, c'è chi (magari) viene.

Doppio Melchiorri: Carpi va. Pro Vercelli sempre
Colombi; Capela, Poli, Ligi; Pachonik, Verna (83′ Concas ), Sabbione , Di Chiara, Pasciuti; Garritano (86′ Bittante); Melchiorri . Nel primo tempo partono forte i padroni di casa che sfiorano in diverse circostanze il gol in avvio.

Isco shock: "Real Madrid?". Nell'era del calcio social, contano anche questi dettagli. Contro i rossoneri, considerando le imperfette condizioni di Khedira e gli impegni delle nazionali di Pjanic, Matuidi e Bentancur, il centrocampista italiano sembra sicuro del posto ma il bosniaco sarà squalificato in Champions e Allegri quasi sicuramente lo schiererà dall'inizio: i due giocano più o meno nella stessa zona di campo e non è escluso che alla fine rimanga fuori proprio Marchisio. "Bravo, ma il Madrid cerca una punta ed è meglio Icardi, anche per la clausola".

Mondragone, cadavere sulla spiaggia: è di Carmela De Rosa
Il cadavere di una donna è stato ri Trovato sulla spiaggia a Mondragone , comune del litorale Casertano . Convocati sul posto, i familiari di Carmela ne hanno già riconosciuto la salma.

Dopo gli ammiccamenti dello scorso anno con il centrale Leonardo Bonucci, con Zidane che resta sempre a caccia di un centrale evidentemente non convinto dalle prestazioni di Varane, i Galacticos hanno messo nel mirino l'ex difensore della Nazionale.

Ti piace questa: