Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Marzo 31, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Fabrizio Frizzi, Barbara d'Urso: "Perchè non sono andata al funerale"

Fabrizio Frizzi, Barbara d'Urso:

Una nuova polemica contro Barbara D'Urso. Le critiche del web per essere andata in onda nonostante la morte di Fabrizio Frizzi. Il mondo della televisione si è sentito defraudato di un amico speciale, di un collega unico e di un grande professionista.

Giornate FAI di Primavera: 20 luoghi segreti da scoprire nel weekend
A seguire, il luoghi aperti a Milano e le principali attrazioni che il capoluogo della regione Lombardia può offrire ai suoi visitatori.

Fermo restando il rispetto della scelta di chi ha preferito non andare in onda, bisogna altrettanto rispettare la decisione della D'Urso di farlo ugualmente. Durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha giustificato la sua assenza, precisando che suoi tanti impegni di lavoro non le hanno permesso di prendersi una mattinata libera.

Mondragone, cadavere sulla spiaggia: è di Carmela De Rosa
Il cadavere di una donna è stato ri Trovato sulla spiaggia a Mondragone , comune del litorale Casertano . Convocati sul posto, i familiari di Carmela ne hanno già riconosciuto la salma.

Barbara D'Urso al centro delle polemiche in questi giorni successivi alla morte di Fabrizio Frizzi. Lo so tu non sarai mai come lui! In molti infatti, non hanno visto in questa scelta la voglia di omaggiare il conduttore ma quella di non perdere gli ascolti. La presentatrice ha più volte ribadito nel corso di tale puntata che il suo rapporto con Fabrizio fosse particolarmente radicato e che sono tanti i momenti importanti della vita che i due hanno condiviso, ma il pubblico ha avuto proprio da ridire su tali affermazioni. La scorsa mattina a Roma, presso la chiesa degli Artisti, molti personaggi dello spettacolo si sono riuniti per dare l'ultimo saluto al conduttore.

Bacio tra Di Maio e Salvini: satira in un murales a Roma
Dalla loro risposta dipenderà il percorso che intraprenderà il capo dello Stato, posto al momento davanti a una serie di scenari. Perché ha fatto una cosa così stupida? si chiede Giuseppe Turani in questo articolo pubblicato anche su Uomini & Business.

Ti piace questa: