Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Marzo 31, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Napoli, rumors da Torino: Luis Enrique al posto di Sarri

Napoli, rumors da Torino: Luis Enrique al posto di Sarri

"Incontro rinviato? Questi sono fatti nostri e privati. Con Sarri siamo d'accordo su tutto, resta solo da capire se lui ami il rischio quanto lo amiamo noi". Tanto che si parla di un possibile successore, con Simone Inzaghi come nome più affascinante. Si e' avvicinato alla Serie A da poco e il Napoli lo ha stimolato a mettersi in gioco ancora di piu'. Da lì si snoderà, in un senso o nell'altro, il futuro del Napoli. Fuori dalle mura dello stadio Olimpico, però, l'allenatore biancoceleste è apprezzato e non poco: sia la Juventus che già ci aveva fatto un pensiero l'anno scorso, che il Napoli, infatti, sarebbero sulle tracce del mister della Lazio.

Il Napoli ha messo le mani su Lucas Torreira, regista uruguaiano della Sampdoria, ambito da tanti club italiani ed esteri, ma che sembra a un passo dal trasferimento in azzurro per la prossima stagione. Sarri sa bene che migliorarsi ancora come risultati non sarà facile e che questo passerà attraverso una squadra ancora più competitiva.

Chiellini Juventus, piomba il Real Madrid
Noi stiamo diventando davvero una buona squadra, compatta, con un grande futuro . Nell'era del calcio social, contano anche questi dettagli.

"De Laurentiis vorrebbe a tutti i costi rinnovare il contratto a Sarri, togliendo la clausola rescissoria da 8 milioni". Certo è che la trattativa tra Sarri e De Laurentiis sarà difficile, non senza sacrifici da parte e dall'altra, soprattutto se il rapporto tra i due continuerà: se Sarri sarà ancora l'allenatore del Napoli.

"De Laurentiis cercherà di accontentare Sarri".

"Giornata della tutela", iniziative Inca Cgil nell'Agrigentino
E conclude: "Continuiamo a ritenere che gli sforzi vadano concentrati sulla creazione di lavoro ". Savona . È Andrea Pasa il nuovo Segretario Generale della Camera del Lavoro di Savona .

Sulle questioni affrontante durante l'assemblea ha ribadito anche ai giornalisti che lo attendevano all'esterno, quelle che sono le sue innovazioni da introdurre al campionato: "Io sono sempre per i grandi cambiamenti". Io da sempre voglio fare un campionato europeo, ma questo non significa estrarre dall'urna a caso affidandosi alla fortuna.

Ad oggi offerte concrete per Sarri sono arrivate? "Le regole vanno cambiate, se non lo faremo in futuro più che al calcio ci si appassionerà ai videogames".

##Zuckerberg su scandalo Cambridge Analytica: "Abbiamo... -2"
Il Ceo di Facebook conclude così: "È stata una violazione del rapporto fiduciario tra Kogan , Cambridge analytica e Facebook ". Arriva poi la rivelazione, la scoperta che credere nella buona fede di questi sviluppatori era approccio a rischio.

Ti piace questa: