Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Aprile 01, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Fedez mette in affitto la sua super caso, il prezzo è stellare

Fedez mette in affitto la sua super caso, il prezzo è stellare

Fedez ha messo in affitto il suo attico, un appartamento a Milano, nel quartiere CityLife.

Dopo la nascita del suo primogenito Leone, Fedez e Chiara avrebbero scelto di cambiare casa, anzi case.

Fedez aveva comprato l'attico al CityLife per circa due milioni di euro, un acquisto che aveva suscitato diverse polemiche.

Giornate FAI di Primavera: 20 luoghi segreti da scoprire nel weekend
A seguire, il luoghi aperti a Milano e le principali attrazioni che il capoluogo della regione Lombardia può offrire ai suoi visitatori.

Leone Lucia Ferragni, così si chiama il figlio della coppia, ha portato un mondo di gioia alla Ferragni e a Fedez, tanto è che i due non smettono mai di ringraziare il loro piccolo per tutta la felicità che sta donando.

Fedez e Chiara Ferragni si trovano attualmente a Los Angeles, dove si erano trasferiti per la gravidanza della blogger e per la registrazione del nuovo album del rapper.

Secondo quanto recita l'annuncio su Idealista, l'appartamento si trova al 13esimo e 14esimo piano ed è di 270mq. Un appartamento di lusso, luminosissimo, di 270 metri quadri, pieno di vetrate, flipper, videogiochi e qualche Joan Cornellà attaccato alle pareti. Proprio così: il rapper ha messo un annuncio su idealista.it. Ai follower dell'artista, infatti, non è sfuggita la somiglianza impressionante dell'attico di un annuncio del famoso sito con l'appartamento meneghino del cantante più volte immortalato negli scatti postati su Instagram.

Napoli, rumors da Torino: Luis Enrique al posto di Sarri
Io da sempre voglio fare un campionato europeo, ma questo non significa estrarre dall'urna a caso affidandosi alla fortuna. Si e' avvicinato alla Serie A da poco e il Napoli lo ha stimolato a mettersi in gioco ancora di piu'.

E ancora: un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone.

Una scala interna con splendide finiture in cristallo conduce al piano superiore dove si trova una luminosa camera da letto che offre una vista mozzafiato sulla città meneghina. Dal design elegantissimo, colori chiari e ambienti luminosissimi, l'attico presenta tre locali e due bagni disposti su due piani, un terrazzo con jacuzzi e sauna interna.

Al colmo della felicità, la coppia non smette di ringraziare per tutta la felicità che il loro piccolo gli sta regalando. Su Instagram, ad esempio, pubblicano foto e video di Leone appena sveglio, mentre dorme, vestito di tutto punto, mentre mangia e chi più ne ha più ne metta, mandando in visibilio gli utenti. Ogni dettaglio è ben curato.

Chiellini Juventus, piomba il Real Madrid
Noi stiamo diventando davvero una buona squadra, compatta, con un grande futuro . Nell'era del calcio social, contano anche questi dettagli.

Ti piace questa: