Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Aprile 01, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ad Amici di Maria De Filippi

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ad Amici di Maria De Filippi

È una mia amica, una collega, una donna molto intelligente, sensibile, per bene e onesta: "Rita Dalla Chiesa".

Maria De Filippi ed il suo staff avevano scritto sui social: "Maria e tutta la Fascino pgt abbracciano Carlotta e Stella e tutti i cari di Fabrizio Frizzi".

Fabrizio Frizzi morto, Rita Dalla Chiesa:
Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ad Amici di Maria De Filippi (video): l'invito ad entrare al serale con umiltà

Rita Dalla Chiesa, dopo il lungo silenzio mantenuto dalla morte di Fabrizio Frizzi, ricorda l'ex marito ad Amici di Maria De Filippi. La Dalla Chiesa fu moglie di Fabrizio Frizzi dal 1992 al 1998.

Con la sua foto sorridente sullo schermo, Rita Dalla Chiesa ha raccontato di conoscerlo da 35 anni: "Fabrizio ha iniziato che aveva 17 anni con una radio privata".

Apple: ecco il nuovo iPad, più economico e compatibile con Apple Pencil
Con le nuove app Classroom e Schoolwork si può creare una vera e propria classe virtuale. Secondo voi sono prezzi fattibili?

Rompeva le scatole a tutti perché voleva inserirsi.

Al web non è sfuggito un piccolo particolare riguardo l'omaggio a Fabrizio Frizzi da parte di Rita Della Chiesa ad Amici. È stato una mosca bianca, un ufficiale e gentiluomo: ufficiale perché la correttezza prima di tutto, nel rapportarsi con gli altri, il rispetto per chiunque. Non l'ho mai sentito parlare male di un collega, non ha mai avuto rancori.

Il caso Skripal. Una crisi diplomatica che dovrà rientrare (di C. Meier)
I Paesi Bassi e la Danimarca hanno allontanato 2 diplomatici ciascuno mentre l'Italia si appresta ad espellerne altrettanti. L'espulsione dal territorio francese di 4 diplomatici è stata prevista da Parigi entro una settimana .

Tutto si è fermato mesi fa, con quel malore che l'ha costretto a non andare più in Tv, in quella 'Eredità' che non era il suo programma originario ma che aveva saputo continuare ad un ottimo livello, dopo la lunga fase condotta dall'amico Carlo Conti.

La clip, tratta da una delle tante trasmissioni condotte da Fabrizio Frizzi, è particolarmente emozionante, grazie soprattutto all'intensità dello sguardo del conduttore e al modo in cui scandisce le parole, credendo davvero a ciò che dice. Quando andavamo alle partite allo stadio lui aspettava tutti per salutare tutti. Magalli ha spiegato che Fabrizio era consapevole della sua situazione ma ha tenuto nascosta la gravità del problema per salvaguardare la sua famiglia. Non dovete sgomitare, dovete cercare di aiutarvi. "Questo è il segreto per avere successo nella vita". La nipote era molto legata allo zio Fabrizio, così come lo erano le quasi 10.000 persone che si sono presentate in Piazza Del Popolo a Roma per dargli l'ultimo saluto.

Rogo Siberia, bilancio morti sale a 53
Le squadre dei vigili del fuoco sono riusciti a spegnere completamente il rogo solo 12 ore di intenso lavoro. Le cause del rogo sono ancora tutte da stabilire. "E perché? A causa di negligenza criminale e sciatteria".

Ai ragazzi che accederanno al serale di Amici di Maria De Filippi, Rita Dalla Chiesa chiede di "entrate in punta di piedi e con umiltà".

Ti piace questa: