Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 02, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio

Ultima puntata per C'è Posta per Te, in onda stasera in tv, oggi sabato 31 marzo alle ore 21:10 su Canale5. A chiudere l'edizione di C'è Posta per Te ci saranno tre ospiti di lusso ovvero Gerry Scotti, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. La storia è quella raccontata da Mario, venditore ambulante di generi alimentari confezionati (provola, mozzarella, pane) nella zona della Stadera (Poggioreale) che qualche anno fa ha perduto il padre Gennaro, morto a 49 anni per le conseguenze di un cancro incurabile.

Giornate FAI di Primavera: 20 luoghi segreti da scoprire nel weekend
A seguire, il luoghi aperti a Milano e le principali attrazioni che il capoluogo della regione Lombardia può offrire ai suoi visitatori.

Ultimo appuntamento con il people show di Maria De Filippi. In una vecchia intervista il presentatore aveva invece rivelato: "Ho smesso di credere nei soldi quando non sono riuscito a salvare né mio padre né mia madre". E tu mi hai detto: E dove vuoi che vada senza di te. A quel punto entra in studio Gerry Scotti, visibilmente commosso che ringrazia i due per la loro storia e per quello che sono riusciti a trasmettere raccontandola. Tante le storie che hanno fatto emozionare, divertire e discutere sui social: oggi, per esempio, la signora Vincenza continua a cercare l'amore. Tutto il pubblico ha applaudito, con il conduttore che ha espresso la sua ammirazione verso il ragazzo. Gli amanti dei cooking show li conoscono bene visto che proprio grazie a programmi come Masterchef Italia e Cucine Da Incubo sono entrati nelle nostre case e lì sono rimasti, programam dopo programma e piatto dopo piatto. Gerry si congratula con Francesco e invita Nunzia a non avere più sensi di colpa e lascia dei regali a entrambi. L'emozione sarà ancora grande perché C'è posta è in grado di commuoverlo ogni volta.

Il calcio italiano piange Emiliano Mondonico
Nel post, che conta più di 3.000 mi piace , si legge tutta la gratitudine della famiglia nei confronti di una persona speciale . Si è spento nella sua casa di Milano, accanto a lui la moglie Carla e le figlie Francesca e Clara .

Juventus, Allegri vince la Panchina d'oro 2017 davanti a Gasperini e Sarri
Assegnata la Panchina d'oro speciale anche a cinque allenatori che hanno vinto altrettanti campionati esteri la stagione scorsa. Complimenti anche a tutti gli allenatori italiani che hanno vinto all'estero ".

Ti piace questa: