Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 02, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

La freschezza di Zverev contro l'esperienza di Isner — Finale ATP Miami

La freschezza di Zverev contro l'esperienza di Isner — Finale ATP Miami

Long John si è poi complimentato con il rivale: "Ho incontrato Sascha per la prima volta quando aveva più o meno 14-15 anni". Il tedesco Zverev, ha invece sconfitto il croato Borna Coric con un doppio 6-4 in un'ora e 24 minuti. Il match prosegue liscio senza sbavature sino al nono gioco, quando Isner approfitta di un passaggio a vuoto di Zverev per mettere a segno il primo break della gara e volare 5-4.

Esplosione a Catania: 3 vittime, 2 sono vigili del fuoco
La causa probabilmente è da ricercare nell'appartamento dove sono state trovate e sequestrate tre bombole di gas Gpl . Illeso, ma sotto shock, il quinto componente della squadra dei Vigili del Fuoco travolta dalla deflagrazione.

Il primo set sul centrale di Crandon Park è subito combattuto tra i due atleti, con Isner che dopo aver mantenuto agevolmente il servizio in apertura mette il turbo nel corso del 2° game procurandosi ben tre palle break che Zverev annullerà magistralmente.

Donald Trump difende America First con pesanti sanzioni alla Cina
Pechino critica l'utilizzo da parte di Washington della sezione 301 dello Us Trade Act, che permette l'imposizione di sanzioni. Entrano in vigore oggi alle 12.30 ora di Washington (17.30 in Svizzera) i dazi Usa sull'import di acciaio e alluminio.

Isner comunque si meritava un successo del genere, per un giocatore molto migliore di quanto si sia sempre creduto, forse a causa di un servizio "troppo" buono, che ha fatto spesso dimenticare quanto di buono ci fosse in questo spilungone di 208 centimetri. La potenza di Isner è uscita fuori di prepotenza in questa fase della partita, con tre game vinti consecutivamente, l'ultimo dei quali lasciando a 0 Zverev, conquistando così la vittoria finale nel torneo ATP di Miami. L'ho conosciuto attraverso suo fratello e mi stava già battendo. Sarà fantastico quindi, non vedo l'ora di affrontarlo in finale. Ha vinto l'americano al termine di una battaglia in tre set: 6-7, 7-6, 6-4. "Non sono quindi sorpreso dai risultati che ha raggiunto".

Fabrizio Frizzi: Oggi alle 12 si terranno i funerali dell'amato conduttore
La lista è infinita, ma l'autentico popolo di Frizzi , che lo seguiva a colpi di telecomando, è sul marciapiede di viale Mazzini . Come sempre allegro e spensierato. "La notizia della sua morte è stata un duro colpo per me, come per tante altre persone ".

Ti piace questa: