Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Aprile 03, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Barcellona-Roma: Pellegrini e Nainggolan verso il recupero. Out Under

Barcellona-Roma: Pellegrini e Nainggolan verso il recupero. Out Under

In ogni caso due tipologie di infortunio che di fatto lo escluderebbero dalla trasferta al Camp Nou valida per i quarti di finale di Champions League. Perfino la sfida del Dall'Ara aveva preso una brutta piega dopo il ko di Radja.

Olimpiadi, il Coni candida Milano-Torino: "Ora deciderà il Cio"
Il primo passo ufficiale verso la candidatura di Torino alla vigilia della Conferenza metropolitana che deve valutare la mozione pro Olimpiadi approvata lo scorso 14 marzo dal Consiglio metropolitano.

Come si può spiegare la bassa prestazione delle squadre italiane in Champions negli ultimi anni? . "Invece i laziali parlano ancora dei fatti della terza giornata, ma siamo arrivati alla trentesima...". Quantomeno fra i convocati. Al termine della partita, Eusebio Di Francesco ha espresso il suo parere: "Per come è uscito, le sensazioni non sono assolutamente positive".

Napoli, rumors da Torino: Luis Enrique al posto di Sarri
Io da sempre voglio fare un campionato europeo, ma questo non significa estrarre dall'urna a caso affidandosi alla fortuna. Si e' avvicinato alla Serie A da poco e il Napoli lo ha stimolato a mettersi in gioco ancora di piu'.

Risentimento muscolare al flessore per il calciatore belga. Per chiunque. Ma non per Nainggolan. Mentre sembra avere muscoli d'acciaio. Sembra impossibile fermare Messi e la macchina perfetta blaugrana che si sublima in attacco (anche) nella capacità del 'pistolero' Suarez di essere letale in zona gol. Sarei un bugiardo a dire che i soldi non mi interessano. Chissà se in estate i nerazzurri ci faranno un altro pensierino... Bologna in vantaggio. Dopo un clamoroso palo di Strootman nella ripresa arriva il pareggio giallorosso.

Donald Trump difende America First con pesanti sanzioni alla Cina
Pechino critica l'utilizzo da parte di Washington della sezione 301 dello Us Trade Act, che permette l'imposizione di sanzioni. Entrano in vigore oggi alle 12.30 ora di Washington (17.30 in Svizzera) i dazi Usa sull'import di acciaio e alluminio.

L'Inter, nella scorsa sessione estiva di mercato, ha provato a portare a Milano Radja Nainggolan. Per la stessa ragione, anche fra i tre davanti qualcosa potrebbe cambiare. Per il resto, nessun dubbio: Dzeko centravanti, Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov davanti ad Alisson. Per quanto riguarda la Cina c'è stato qualcosina, nulla di serio.

Ti piace questa: