Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 04, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juventus - Real Madrid e Barcellona

Juventus - Real Madrid e Barcellona

E' la 20ma volta che le due squadre si affrontano in Champions (l'unica partita che è stata giocata più volte nella storia della Coppa dei Campioni/Champions League è Bayern Monaco-Real Madrid a quota 24). Se neanche in questo modo riuscite a venirne a capo, potete utilizzare la ricerca manuale inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione (In Sardegna la frequenza è 46 UHF, 674 MHz). "Oggi alleno e sono responsabile di 25 giocatori, quindi è totalmente diverso". E' utile alla squadra anche facendo assist e giocando per noi, siamo contenti di quello che sta facendo. Questo il titolo scelto dalla versione on-line del giornale spagnolo che ovviamente come foto sceglie la meravigliosa rovesciata del portoghese che ha portato i "blancos" sul 2-0 nell'andata dei quarti di finale di Champions League. "Bisogna solo togliersi il cappello".

Fabrizio Frizzi: Oggi alle 12 si terranno i funerali dell'amato conduttore
La lista è infinita, ma l'autentico popolo di Frizzi , che lo seguiva a colpi di telecomando, è sul marciapiede di viale Mazzini . Come sempre allegro e spensierato. "La notizia della sua morte è stata un duro colpo per me, come per tante altre persone ".

La copertina la meritano le donne dei due uomini più iconici delle due squadre ossia Ilaria D'Amico che sta al fianco del portierone della Juventus e della Nazionale Italiana, Gigi Buffon, e quella Georgina che è la nuova compagna (e che ha dato recentemente un erede) a Cristiano Ronaldo. "Intanto faccio i complimenti a Zidane, ha fatto un grande lavoro in poco tempo". Giocare contro i migliori dà sempre grandi stimoli. Il primo gol è arrivato per merito suo. "Sono due squadre con lo stesso DNA, vogliono vincere e combattere". "Non puoi pensare di giocare contro il Real e non subire gol; è solo un aspetto psicologico e di serenità".

Napoli, rumors da Torino: Luis Enrique al posto di Sarri
Io da sempre voglio fare un campionato europeo, ma questo non significa estrarre dall'urna a caso affidandosi alla fortuna. Si e' avvicinato alla Serie A da poco e il Napoli lo ha stimolato a mettersi in gioco ancora di piu'.

Il pericolo pubblico numero uno è ovviamente Cristiano Ronaldo. Nel 2008, a parti invertite, si registrò un episodio analogo: al santiago Bernabeu i tifosi del Real Madrid furono costretti ad alzarsi in piedi per omaggiare lo juventino Alessandro Del Piero, autore di una storica doppietta. La squadra ha fatto un passo in avanti nella gestione della gara. "Ci vuole molta più serenità nell'affrontare queste partite - sottolinea -". Per me l'importante è il giorno dopo giorno. Ecco quanto dichiarato dall'allenatore ex rossonero ai microfoni del Daily Telegraph: "Quando lascerò la Juventus credo che andrò ad allenare all'estero, in Italia non vedo altre destinazioni".

Facebook raccoglie dati su chiamate e sms via Android
Anche Ars ha infatti trovato dati completi di conversazioni effettuate fino al 2015 con gli strumenti offerti dal social network . Mancherebbero però delle spiegazioni riguardanti il motivo e di questa raccolta e il trattamento che ne viene fatto da Facebook .

Ti piace questa: