Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 04, 2018
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Serie B, l'Avellino esonera Novellino. Foscarini il nuovo tecnico

Serie B, l'Avellino esonera Novellino. Foscarini il nuovo tecnico

Contro l'Avellino si stava consumando un altro psicodramma in casa Bari. Ieri sera, dopo la partita, c'è stato un colloquio nel ventre degli spogliatoi dello stadio tra i due direttori De Vito e Taccone jr con il presidente dell'Avellino Walter Taccone per la discutere l'esonero del tecnico di Montemarano. L'U.S. Avellino 1912 desidera ringraziarli per l'impegno dimostrato augurando loro le migliori fortune personali e professionali.

Bacio tra Di Maio e Salvini: satira in un murales a Roma
Dalla loro risposta dipenderà il percorso che intraprenderà il capo dello Stato, posto al momento davanti a una serie di scenari. Perché ha fatto una cosa così stupida? si chiede Giuseppe Turani in questo articolo pubblicato anche su Uomini & Business.

In un comunicato ufficiale l'Avellino calcio annuncia "che l'allenatore Walter Novellino e il collaboratore tecnico Simone Tomassoli sono stati esonerati dall' incarico". Al suo posto ecco Claudio Foscarini che ha firmato un contratto fino a giugno. Restano nello staff l'ex vice di Novellino, l'avellinese Edoardo Imbimbo, il preparatore dei portieri Carmine Amato e il preparatore atletico Alessandro Scaia. Domani pomeriggio la presentazione. Al suo posto, fino alla conclusione della stagione in corso, la società bianco-verde ha ingaggiato Claudio Foscarini, 59 anni, che l'anno scorso ha allenato in serie B il Livorno. A seguire è in programma l'allenamento (ore 18:30) a porte aperte in vista del prossimo incontro casalingo contro il Perugia (si gioca lunedì 9 aprile alle 20:30).

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio
Gerry si congratula con Francesco e invita Nunzia a non avere più sensi di colpa e lascia dei regali a entrambi. Ultima puntata per C'è Posta per Te , in onda stasera in tv , oggi sabato 31 marzo alle ore 21:10 su Canale5.

Papa Francesco prega per la Corea
Per dirla col linguaggio dei giovani, è un colpo basso: "tu non te l'aspetti, e ti commuove". Nel Vangelo c'è uno che si prende un po' di tempo; non vuole rischiare.

Ti piace questa: