Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 05, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Amici 17: primo appuntamento col serale, ospiti e novità

Amici 17: primo appuntamento col serale, ospiti e novità

E' ormai tutto pronto per il Serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria de Filippi, che prendendo il posto di C'è posta per te partirà infatti sabato 7 aprile su Canale 5.

L'ideatrice e conduttrice del talent Maria De Filippi, al timone anche del seguitissimo Uomini e Donne, inizialmente aveva proposto di mandare in onda il serale di Amici 2018 in un giorno che non fosse il sabato. Le performance corali saranno accompagnate da una star musicale, nella prima puntata del serale di Amici 17 sarà Laura Pausini.

Fabrizio Frizzi: Oggi alle 12 si terranno i funerali dell'amato conduttore
La lista è infinita, ma l'autentico popolo di Frizzi , che lo seguiva a colpi di telecomando, è sul marciapiede di viale Mazzini . Come sempre allegro e spensierato. "La notizia della sua morte è stata un duro colpo per me, come per tante altre persone ".

L'ex concorrente si è arrabbiato tantissimo con i nuovi concorrenti di Amici 2017 di Maria De Filippi, trovando inopportune le lacrime per essere stati divisi dall'amico o dal fidanzato nella finale del programma.

L'appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 2018 è per sabato 7 aprile 2018 alle ore 21.10 circa in prima serata su Canale 5. Durante questo round, tutti gli ospiti potranno scegliere senza vincolo alcuno, anche sempre nell'ambito della stessa squadra, con chi esibirsi.

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio
Gerry si congratula con Francesco e invita Nunzia a non avere più sensi di colpa e lascia dei regali a entrambi. Ultima puntata per C'è Posta per Te , in onda stasera in tv , oggi sabato 31 marzo alle ore 21:10 su Canale5.

Per quanto riguarda la terza fase, questa vedrà la commissione esterna esprimere il loro giudizio sui ragazzi che hanno avuto la capacità di arrivare all'ultimo roud, convincendo sia i loro professori e sia il televoto. Squadra Bianca: Luca, Valentina, Filippo, Daniele, Emma, Irama e Zic; Squadra Blu: Lauren, Einar, Bryan, Sephora, Biondo, Matteo e Carmen. Non tutti, però, potranno arrivare a questo step.

La seconda fase invece tocca al pubblico, che come spesso è accaduto negli scorsi anni, avrà un ruolo importante per il destino degli alunni di Amici. Solo uno alla fine si aggiudicherà una sorta di immunità che gli permetterà di accedere alla puntata successiva. Le due squadre, con i membri promossi dai professori dopo la prima esibizione, si scontreranno con cover, inediti e coreografie assegnate dagli insegnanti o dalla produzione. I pochi che passeranno alla Terza Fase non gareggeranno più in nome della propria squadra ma singolarmente.

Chiara Ferragni ha partorito: su Instagram le prime foto del piccolo Leone
Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è venuto al mondo riempiendo le pagine dei giornali, non solo di gossip. In molte si sono chiesti ieri perché il neonato si chiamasse Leone Lucia Ferragni .

Amici serale 2018, le tre fasi con le assegnazioni per la squadra Blu. Le esibizioni dell'ultima fase del programma sono direttamente curate dal direttore artistico del programma Luca Tommassini.

Ti piace questa: