Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 05, 2018
Scienza | da Patrizio Marinaro

Zuckerberg testimonierà al Congresso

Zuckerberg testimonierà al Congresso

Mark Zuckerberg ha deciso quando affrontare la gogna del Congresso degli Stati Uniti. L'amministratore delegato di Facebook sarà ascoltato con doverosa attenzione dai membri della commissione Energia e Commercio della Camera sull'uso e la protezione dei dati sensibili degli utenti.

Fedez mette in affitto la sua super caso, il prezzo è stellare
Fedez aveva comprato l'attico al CityLife per circa due milioni di euro, un acquisto che aveva suscitato diverse polemiche. Al colmo della felicità, la coppia non smette di ringraziare per tutta la felicità che il loro piccolo gli sta regalando.

In totale sono tre le commissioni del Congresso che hanno invitato Zuckerberg a testimoniare, tra cui la commissione Giustizia del Senato che terrà il 10 aprile un'audizione sulla privacy dei dati.

Psicosi meningite, due nuovi casi a Cagliari
La prassi non prevede la vaccinazione obbligatoria dove si registra un focolaio, ma non un'epidemia . Dopo l'apertura straordinaria di sabato scorso, anche lunedì lunghe code.

Proprio questo terzo set di dati è principalmente utile agli inserzionisti, che potrebbero non disporre dei dati dei propri clienti, come le piccole imprese o le aziende di beni di largo consumo, che vendono i loro prodotti attraverso i retailer. Sembrerebbero escluse invece Whatsapp e Oculus, che pur potendo condividere alcune informazioni, sono dotate di regole proprie, al momento non in discussione. Tradotto: nonostante l'insistenza di chi vorrebbe più tutela per le proprie informazioni inserite in Facebook, le norme del GDPR si applicheranno ai cittadini UE e basta. A essere colpiti, nello specifico, sono stati account rivolti ai Paesi russofoni (non solo la Russia, quindi, ma anche ex Paesi Urss come l'Ucraina e l'Azerbaigian), nei quali - spiega il numero uno di Menlo Park - un milione di persone avrebbe seguito almeno una pagina Facebook riconducibile all'Ira, mentre mezzo milione di persone avrebbe seguito almeno un canale Instagram gestito dall'opaca società. "Penso che andremo a scavare fino in fondo sulla vicenda, ma ci vorranno alcuni anni".

Fabrizio Frizzi: Oggi alle 12 si terranno i funerali dell'amato conduttore
La lista è infinita, ma l'autentico popolo di Frizzi , che lo seguiva a colpi di telecomando, è sul marciapiede di viale Mazzini . Come sempre allegro e spensierato. "La notizia della sua morte è stata un duro colpo per me, come per tante altre persone ".

Per la prima volta dal 2015 Facebook sta aggiornando in modo consistente le condizioni d'uso e la normativa sull'uso dei dati dei suoi utenti.

Ti piace questa: