Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Aprile 08, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Ballando con le stelle: fratelli Gargarelli

Ballando con le stelle: fratelli Gargarelli

L'indignazione della conduttrice e di tutto lo staff della popolare trasmissione era in risposta al comunicato degli avvocati di Tavares, Riccardo Luzi e Alessandro Pinzari che hanno criticato le esternazioni di Gessica: "Non si comprende la necessità di così continue e pressanti divulgazioni da parte della signora Notaro, considerato che il signor Tavares è in carcere, e viene il sospetto che si voglia determinare un coinvolgimento emotivo pubblico e un naturale influenzamento giudiziario".

Dopo le parole di Milly Carlucci, in questa nuova puntata di Ballando 13, l'ex miss Gessica Notaro si è esibita con il suo maestro vestita da splendida ninfa, venuta fuori dalla sua ninfea.

3 prodotti Italiani che si gioveranno dei dazi cinesi
Il Nikkei a Tokyo ha registrato un calo delle contrattazioni dello 0,45%, mentre Shangai cala dell'1,33% e lo stesso Taiwan con lo 0,61%.

Gli avvocati di Tavares, l'uomo che ha sfregiato Gessica Notaro con l'acido, le inviano una lettera accusandola di sfruttare il programma per condizionare il giudizio pubblico e la invitano a tacere in merito alla vicenda di cronaca che li ha visti protagonisti.

La missiva degli avvocati la legge Gessica Notaro.

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi ad Amici di Maria De Filippi
È una mia amica , una collega, una donna molto intelligente, sensibile, per bene e onesta: " Rita Dalla Chiesa ". Non dovete sgomitare, dovete cercare di aiutarvi. "Questo è il segreto per avere successo nella vita".

"I diritti dell'individuo sono superiori a quelli dell'audience o della notorietà personale". Scherzi a parte, non so se riuscirà a venire. "Invochiamo l'intervento delle autorità competenti, affinché la condotta della signora Notaro sia richiamata e ricondotta nell'alveo del rispetto dei diritti altrui". La Carlucci ha voluto ricordare che la difficile esperienza che ha vissuto Gessica, della quale sono testimoni i segni che porta sul volto e sull'occhio sempre coperto dalla benda, le resterà comunque sempre addosso. Lei non ha dubbi: "Continuerò a parlare per me, per quelle donne che non ci sono più e per quelle che non escono di casa per la paura".

L'esibizione di stasera è eccelsa: il suo punteggio è tra i più alti della serata.

Chiellini Juventus, piomba il Real Madrid
Noi stiamo diventando davvero una buona squadra, compatta, con un grande futuro . Nell'era del calcio social, contano anche questi dettagli.

Ti piace questa: