Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Aprile 10, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Albano e Loredana Lecciso storia finita si sono lasciati definitivamente

Albano e Loredana Lecciso storia finita si sono lasciati definitivamente

Incalzato da Eleonora Daniele, le ultime parole di Al Bano sono state lapidarie: "Questa è una storia italiana che ci sta bene in mezzo alle Storie Italiane, ma usa un bel punto esclamativo con la parola fine". Ecco le sue parole. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro. La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se ne è andata nel mese di dicembre per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se n'è andata via per Romina. E' stufo che si facciano ascolti sulla sua vita privata, ma dovrà mettersi il cuore in pace: per questa settimana non si parlerà d'altro che del suo intervento telefonico e delle sue dichiarazioni sulla storia d'amore (naufragata) con Loredana Lecciso. Ospite, tra gli altri, il giornalista Riccardo Signoretti, amico della Lecciso, che ha criticato il comportamento di Al Bano. L'ennesimo che però mette una pietra tombale sulla storia con Loredana Lecciso.

Sarri in conferenza:"Prima il record e poi…!"
Sulla pausa delle nazionali: "Noi siamo una squadra che vive di meccanismi e non individualità, per cui spezzare il ritmo ci può disturbare tanto e anche di più".

Proprio nell'anno in cui Al Bano ha annunciato il suo ritiro dalle scene per via di una serie di "segnali" fisici che deve cogliere, sembra che i suoi eventi e le serate stiano addirittura moltiplicando fino all'arrivo a Ballando con le Stelle addirittura in coppia con Romina Power sabato scorso. Poteva essere quella del chiarimento definitivo con la sua compagna, ha il sapore dell'addio: "Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po' più chiara".

Chiellini Juventus, piomba il Real Madrid
Noi stiamo diventando davvero una buona squadra, compatta, con un grande futuro . Nell'era del calcio social, contano anche questi dettagli.

Al Bano Carrisi ha fatto per la prima volta chiarezza sulle sua relazione finita (definitivamente?) con la compagnaLoredana Lecciso.

Il Signore degli Anelli diventa una serie TV Amazon
Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. I legali del regista non hanno preso parte alle contrattazioni del 2017.

Al Bano, Romina e Loredana: il triangolo si riapre? Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi e che non dirò. "Io posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo, in questa fase cosi' delicata della sua vita ancora di piu'". Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo... "Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente". E voglio che si sappia: Romina non c'entra niente, con Romina c'è un grande rispetto e sul lavoro ci troviamo veramente bene.

Ti piace questa: