Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Aprile 10, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

Incendi nelle scuole di Civitavecchia, piromane quindicenne

Incendi nelle scuole di Civitavecchia, piromane quindicenne

I carabinieri di Civitavecchia hanno individuato e fermato il presunto responsabile di una serie di roghi appiccati in diverse scuole della città nel mese di gennaio.

Il calcio italiano piange Emiliano Mondonico
Nel post, che conta più di 3.000 mi piace , si legge tutta la gratitudine della famiglia nei confronti di una persona speciale . Si è spento nella sua casa di Milano, accanto a lui la moglie Carla e le figlie Francesca e Clara .

Cosi' in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma. E da qui sono partiti infatti i militari: dal fatto cioè che il possibile autore del gesto sicuramente aveva, dal suo punto di vista, dei "conti in sospeso" con la scuola.

Via Crucis al Colosseo. Le due parole del Papa: vergogna e speranza
All'Anfiteatro Flavio, dalle 21:15, papa Francesco celebrerà la Via Crucis e al termine della solenne cerimonia parlerà ai fedeli .

Incendi che avevano turbato la comunità e causato notevoli disagi alle famiglie costrette, in alcuni casi, a mandare i loro figli in istituti differenti. Le suddette indagini hanno consentito ai Carabinieri di raccogliere gli elementi necessari, a carico dell'indagato.

Olimpiadi, il Coni candida Milano-Torino: "Ora deciderà il Cio"
Il primo passo ufficiale verso la candidatura di Torino alla vigilia della Conferenza metropolitana che deve valutare la mozione pro Olimpiadi approvata lo scorso 14 marzo dal Consiglio metropolitano.

Ti piace questa: