Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Aprile 11, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Belen, il dolce gesto per Stefano De Martino al compleanno di Santiago

Belen, il dolce gesto per Stefano De Martino al compleanno di Santiago

Palloncini, bolle di sapone giganti, zucchero filato, un mago buffo e, ovviamente, una torta speciale con i suoi personaggi preferiti: così Santiago, figlio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha festeggiato cinque anni, circondato da tanti amichetti e dalla famiglia.

Vi siete persi il compleanno di Santiago? Mamma Belen ha voluto infatti invitare ex suoceri e nuora alla festa, compiendo un bel gesto nei loro confronti ma soprattutto nei confronti di Santiago.

IPhone 8 (PRODUCT)RED/ Apple presenta la Special Edition: tutte le informazioni
Nel corso della sua storia, Apple ha più volte collaborato con la fondazione, rilasciando numerosi iPod, iPad e custodie a tema ( RED ) negli ultimi anni.

La finale del programma è stata rimandata di una settimana e De Martino dovrà aspettare ancora un po' per riabbracciare il piccolo Santiago. Poi ha passato la parola a Stefano De Martino che si è presentato in diretta con in mano una lavagna con scritto 'Auguri Santi'.

Già nel pomeriggio Stefano aveva postato sui social l'immagine di un leone abbracciato ad un leoncino e la didascalia: "5 anni", con tanto di emoticon a forma di cuoricino.

Barcellona-Roma: Pellegrini e Nainggolan verso il recupero. Out Under
Per il resto, nessun dubbio: Dzeko centravanti, Florenzi , Manolas, Fazio e Kolarov davanti ad Alisson . L'Inter , nella scorsa sessione estiva di mercato, ha provato a portare a Milano Radja Nainggolan .

Stefano De Martino si emoziona molto e non vuole aggiungere altro, precisando che basta la lavagnetta, allora la Marcuzzi lo incalza con una domanda fatta su misura per il momento: "Qual è la prima cosa che farai una volta tornato in Italia?"

Ballando con le stelle: fratelli Gargarelli
Lei non ha dubbi: "Continuerò a parlare per me, per quelle donne che non ci sono più e per quelle che non escono di casa per la paura".

Ti piace questa: