Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 12, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Champions, il Bayern elimina Montella: va in semifinale con lo 0-0

Champions, il Bayern elimina Montella: va in semifinale con lo 0-0

Probabili formazioni Bayern Siviglia: quote, le ultime novità live su moduli e titolari, le scelte di Heynckes e Montella per la partita di Champions League 11 aprile 2018 - agg.

Incendi nelle scuole di Civitavecchia, piromane quindicenne
Le suddette indagini hanno consentito ai Carabinieri di raccogliere gli elementi necessari, a carico dell'indagato. Cosi' in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.

Primo tempo - Parte molto forte il Bayern Monaco, che sfiora la rete del vantaggio con James Rodriguez, Robben e Lewandowski nei primi dieci minuti. Il Siviglia non può mai essere considerato morto. Sarabia e Correa hanno le chance migliori tra gli andalusi, Hummels e Ribery i più vicini a sbloccare la gara per il Bayern. E che fine ha fatto Essien? La squadra tedesca è andata in gol con Thiago Alcantara e ha beneficiato di una autorete di Jesus Navas.

Belen, il dolce gesto per Stefano De Martino al compleanno di Santiago
Poi ha passato la parola a Stefano De Martino che si è presentato in diretta con in mano una lavagna con scritto 'Auguri Santi' .

I tedeschi arrivano alla sfida con grande entusiasmo dopo avere conquistato solo pochi giorni fa il sesto titolo di campione di Germania consecutivo. Naturalmente entrambi c'erano nel Triplete del 2013: a cinque anni di distanza, stanno vivendo un'altra stagione che potrebbe diventare altrettanto leggendaria.

C'è Posta per te: ospiti e anticipazioni puntata 17 Febbraio
Gerry si congratula con Francesco e invita Nunzia a non avere più sensi di colpa e lascia dei regali a entrambi. Ultima puntata per C'è Posta per Te , in onda stasera in tv , oggi sabato 31 marzo alle ore 21:10 su Canale5.

Si riparte dal 2-1 per il Bayern Monaco maturato nella gara di andata di Siviglia. Nonostante le numerose occasioni, i bavaresi non riescono a pungere né subiscono però la rete del Siviglia, che gioca forse sottotono rispetto all'andata. Lottano gli spagnoli, che terminano la gara con tre giallo e un cartellino rosso. Ad ogni modo gli attaccanti del Bayern Monaco sembrano essere davvero difficili da contenere. Il portiere andaluso si mette in evidenza al 7', quando è bravo a murare un colpo di testa di Lewandowski.

Ti piace questa: