Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Aprile 12, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Roma, Pallotta dona 230mila euro per la fontana del Pantheon

Roma, Pallotta dona 230mila euro per la fontana del Pantheon

Monchi e Baldissoni lasciano invece l'hotel per recarsi al pranzo dirigenziale con il Barcellona. Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e credo sia stata una serata meravigliosa" inizia il presidente giallorosso che prosegue dicendo: "Non voglio incoraggiare nessuno a farsi un bagno nella fontana a meno che non voglia ripararla. "Non me ne frega nulla di chi incontreremo". Il fallo su Dzeko poi era netto, e Pellegrini è stato atterrato in area di rigore. "Se fossimo andati sull'1-1 le cose sarebbero state diverse.". Un sogno che è diventato realtà al minuto 82 quando su calcio d'angolo battuto da Under, Manolas ha spiazzato Ter Stegen con un colpo di testa magnifico, facendo esplodere il boato dell'Olimpico. Dopo non abbiamo giocato bene come sappiamo. "Abbiamo avuto troppi infortuni, e di questo non sono felice".

Dopo tre settimane scarcerato il fotoreporter torinese Mauro Donato
In questi giorni si erano moltiplicati gli appelli che chiedevano con forza alla Giustizia serba di rilasciare il 41enne. E' finita la disavventura di Mauro Donato , il fotoreporter torinese in carcere dal 16 marzo in Serbia .

Semifinale che la Roma non centrava dal lontano 83'-84' e che tutti sappiamo come andò a finire.proprio ai danni dei Reds. " Bisognerà fare il massimo in queste ultime sette gare, a partire dal derby di domenica". "Invece nei prossimi due mesi dovrebbero arrivare annunci importanti riguardo gli sponsor". "Ha un contratto ed è un portiere fortissimo".

Palermo, ferito un professore ipovedente da un genitore
Solo questa mattina i medici hanno sciolto la prognosi, giudicando il paziente guaribile in 25 giorni. Non è chiaro se la giovane ha parlato a voce al genitore, oppure lo ha avvisato tramire un SMS.

"Quello che Di Francesco ha fatto cambiando tatticamente è stato brillante, non penso che il Barcellona se lo aspettasse". Non possiamo permettercelo, abbiamo già speso oltre 60 milioni di euro sullo stadio.

Vaccini, M5S: "Bambini non in regola devono concludere l'anno scolastico"
Inoltre si richiede ai genitori della documentazione extra, non prevista espressamente. Al momento, nelle sue tre scuole, a non essere in regola sono "meno di cinque casi".

"Come sarà il futuro della Roma alla luce di questo risultato?"

Ti piace questa: