Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Aprile 13, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Lazio suicida in Austria: Salisburgo-Lazio 4-1

Lazio suicida in Austria: Salisburgo-Lazio 4-1

La differenza contro il Salisburgo l'ha fatta "che loro hanno realizzato cinque tiri in porta e quattro gol, noi abbiamo siamo andati al tiro lo stesso numero di volte, ma con un solo gol". Potrebbe esserci una stanchezza mentale, ma so che la mia squadra è pronta a superare anche questo. "Dobbiamo ripartire da questa partita".

Stasera, alle 2.05, c'è uno spicchio della partita di Europa League tra Salisburgo e Lazio anche, in chiaro, su tv 8. Per ora le fonti riportano una Lazio col solito modulo 3-5-1-1, con gli stessi uomini dell'andata. Munas Dabbur, infatti, salta con troppa facilità Stefan de Vrij, incrocia con il sinistro e, complice la deviazione di Luiz Felipe, beffa Strakosha. A destra Inzaghi dovrebbe quindi optare per Basta e sulla sinistra probabilmente agirà Lukaku. "Ma noi abbiamo le nostre colpe, perché siamo stati dei polli a subire il gol del pareggio subito dopo la rete di Immobile: abbiamo peccato di sufficienza, abbiamo dato morale ai nostri avversari, quella rete ci ha tagliato le gambe". "Sappiamo che ci sono sette partite e ci giocheremo tutte le nostre chance per cercare di raggiungere una posizione molto importante". Al 69′ ci prova Berisha da lontano per il Salisburgo, ma la conclusione del numero 14 non crea particolari problemi.

Sampdoria, Giampaolo: "Cinque giorni fa ci davate per morti. Domani valuto Quagliarella"
Per gli attaccanti esistono momenti in cui nonostante si dia tutto la palla non va dentro. Ha personalità, qualità e mi sembra una squadra consapevole delle proprie potenzialità.

Appuntamento fondamentale per la Lazio, chiamata a difendere a Salisburgo il 4-2 conquistato nell'andata dei quarti di finale di Europa League, all'Olimpico.

A poche ore dalla conferenza stampa di Inzaghi, il quale non ha deciso ancora la formazione, qualche dubbio nella testa del tecnico dei laziali è ancora presente per quanto riguarda le scelte in vista della gara di domani sera. In attacco Immobile sarà supportato da Felipe Anderson. La situazione dell'infermeria? Ne ho convocati 20, tra poco li saprete, sono tutti utilizzabili. Nonostante domenica sia atteso dal derby che sarà una sorta di spareggio Champions, il tecnico non ha intenzione di risparmiare nessuno.

3 prodotti Italiani che si gioveranno dei dazi cinesi
Il Nikkei a Tokyo ha registrato un calo delle contrattazioni dello 0,45%, mentre Shangai cala dell'1,33% e lo stesso Taiwan con lo 0,61%.

Salisburgo-LAZIO su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Riccardo Trevisani. Bisogna fare attenzione ad evitare i siti come Rojadirecta che non garantiscono la legalità e scegliendo invece con attenzione i siti alternativi che manderanno le immagini della sfida di giovedì 12 aprile.

Zuckerberg testimonierà al Congresso
Per la prima volta dal 2015 Facebook sta aggiornando in modo consistente le condizioni d'uso e la normativa sull'uso dei dati dei suoi utenti.

Ti piace questa: