Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Aprile 14, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juventus, Buffon rischia la squalifica anche in Serie A

Juventus, Buffon rischia la squalifica anche in Serie A

Sicuramente il fatto di aver parlato come si sul dire 'a caldo', è vista da Del Piero come scusante, e si è detto convinto che il commento di Gigi Buffon sull'arbitraggio tra qualche giorno, smaltita la comprensibile delusione del momento, sarà sicuramente differente.

I più navigati si ricorderanno di Riccardo Maspero, trequartista mancino che nella sua carriera ha indossato tantissime maglie, ma che tutti associano ad un derby di Torino: ieri gli juventini, forse ricordandolo, hanno provato ad imitarlo. "Non ha avuto personalità su un episodio dubbio". L'arbitro si è reso protagonista: un essere umano non può fischiare un episodio stra-dubbio, dopo una gara del genere. Se non hai la personalità, te ne stai in tribuna con tua moglie. Sull'accoglienza che gli riserverà il Santiago Bernabeu: "Quando sono venuto qui con la nazionale il pubblico si comportò con sportività e mi dispensò applausi belli". Ci sono poche possibilità di passare il turno, ma dobbiamo riprendere a fare una grande fase difensiva visto che ci siamo un po' persi dal Milan in poi.

Consultazioni. Di Maio lancia un appello al PD. Sotterriamo l'ascia di guerra
Un chiaro segnale che l'ex premier non è disposto a lasciare del tutto la guida del partito. L'opposto di quanto sta accadendo: rispondiamo affrettatamente e ci dividiamo tra di noi.

A cui ha fatto seguito il grandissimo autogol di Agnelli: "Evidente imparzialità".

"E' una questione di sensibilità che deve albergare in ogni uomo". Vedersi strappare questo sogno, con un calcio di rigore a trenta secondi dalla fine di una partita perfetta, fa male. Qua si tratta di andare avanti dopo avere ampiamente meritato, non di vincere o di perdere.

Roma, Pallotta dona 230mila euro per la fontana del Pantheon
Dopo non abbiamo giocato bene come sappiamo. "Abbiamo avuto troppi infortuni, e di questo non sono felice". Monchi e Baldissoni lasciano invece l'hotel per recarsi al pranzo dirigenziale con il Barcellona .

Rischia invece una squalifica pesante, ma solo per la prossima Champions League, Giorgio Chiellini che potrebbe pagare a caro prezzo il gesto rivolto ai giocatori del Real Madrid, quello del 'You pay, you pay'.

Governo, Berlusoni-Salvini-Meloni: "Premier sia espressione partiti centrodestra"
Lo dice in una nota congiunta la coalzione di centrodestra ( Forza Italia , Lega e Fratelli d'Italia ) al termine del vertice di Arcore .

Ti piace questa: