Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Aprile 14, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Serie B, anticipi 35^giornata: Foggia-Ascoli e Parma-Cittadella

Serie B, anticipi 35^giornata: Foggia-Ascoli e Parma-Cittadella

Serie B 35a giornata, il turno del campionato cadetto si aprirà con due anticipi molto interessanti.

Il turno della serie cadetta si chiuderà domani con le restanti partite: non sono previsti infatti posticipi dal momento che la prossima settimana si disputerà il turno infrasettimanale che sarà aperto lunedì da Ascoli-Parma.

Chiude Auchan Catania, 108 a casa: "Trattati in modo vergognoso"
Auchan chiude a Napoli e Catania: l'ipermercato è stato venduto ai francesi di Sole 365 senza che i sindacati venissero avvisati. Il presidio all'ipermercato di via Argine intanto prosegue ad oltranza.

Nella ripresa i calciatori di Cosmi [VIDEO] al 53' si vedono negare un calcio di rigore abbastanza netto per lo sgambetto di Kragl su Monachello, ma il direttore di gara fa proseguire e sul ribaltamento di fronte è il Foggia a conquistare un penalty per l'atterramento di Deli da parte di Agazzi, con conseguente cartellino rosso mostrato al portiere ascolano dal Sig.

Classifica: Empoli 67; Frosinone, Palermo 58; Parma 56; Bari 54; Perugia 53; Cittadella, Venezia 50; Foggia 49; Carpi 48; Spezia 46; Salernitana 42; Cremonese, Brescia 41; Avellino, Novara 39; Pescara 38; Cesena 37; Entella, Ascoli 36; Pro Vercelli 31; Ternana 30. Alle 21, sfida playoff tra Parma e Cittadella. Il risultato è di 0-0 dopo un quarto d'oro nel primo tempo.

Belen, il dolce gesto per Stefano De Martino al compleanno di Santiago
Poi ha passato la parola a Stefano De Martino che si è presentato in diretta con in mano una lavagna con scritto 'Auguri Santi' .

Gara aperta a qualsiasi soluzione, Gol a 1,75 Bet365.

Da giocare in singola: Over 2.5 (2,05).

Europa League, Lazio-Salisburgo: probabili formazioni, orario tv, streaming e ultimissime
SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta-Car, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha; Gulbrandsen , Dabbur . Gli austriaci non si abbattono, tornano all'attacco e pareggiano ancora: ci pensa il giapponese Minamino appena entrato.

Ti piace questa: