Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Aprile 14, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

SERIE B/ Dove vedere oggi in streaming Parma-Cittadella: la diretta TV

SERIE B/ Dove vedere oggi in streaming Parma-Cittadella: la diretta TV

Secondo anticipo del 35° turno del campionato cadetto in una sfida dal sapore playoff con gli emiliani che sognano la diretta qualificazione in Serie A nella corsa al secondo posto con Palermo e Frosinone.

Lazio suicida in Austria: Salisburgo-Lazio 4-1
Al 69′ ci prova Berisha da lontano per il Salisburgo , ma la conclusione del numero 14 non crea particolari problemi. Per ora le fonti riportano una Lazio col solito modulo 3-5-1-1, con gli stessi uomini dell'andata.

Tradizionale appuntamento prepartita con l'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa (venerdì alle 21 arriva al Tardini il Cittadella): "L'unico nostro obiettivo è quello di domani sera contro il Cittadella". Uno scontro molto importante per i piani alti della classifica tutto da vivere. Il Cittadella sale al settimo posto in classifica. Il Cittadella invece è reduce dalla pesante sconfitta in esterna contro la Ternana per 5-1, inoltre, arrivano da tre sconfitte consecutive con l'ultima vittoria datata 3 Marzo. "Vorranno cancellare quel ko, sta a noi essere consapevoli delle difficolta' della partita ma anche del fatto che se siamo bravi a interpretarla possiamo anche noi metterli in difficolta'". "Ma si, in partita può succedere, ma ho una gran stima e rispetto di Lucarelli e della sua storia e di come interpreta il calcio". 'Questa società sta facendo qualcosa di straordinario, due anni fa era in Serie D. Frosinone e Palermo? Eravamo decisi a battere squadre costruite per vincere.

Serie B, l'Avellino esonera Novellino. Foscarini il nuovo tecnico
Avellino 1912 desidera ringraziarli per l'impegno dimostrato augurando loro le migliori fortune personali e professionali. Al suo posto ecco Claudio Foscarini che ha firmato un contratto fino a giugno.

Parma-Cittadella, gara valida per la 35ª giornata di Serie B, sarà trasmessa sulla piattaforma online a pagamento di Sky, sul canale SKY SPORT 1.

SIRIA - Sospetto attacco chimico a Duma: almeno 100 morti
Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani decine di persone hanno accusato problemi respiratori dopo gli ultimi raid del regime.

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo; Dezi, Munari, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye.

Ti piace questa: