Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 16, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Milly Carlucci parla di Maria De Filippi a Che Tempo che Fa

Milly Carlucci parla di Maria De Filippi a Che Tempo che Fa

In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, il noto giornalista sportivo ha dichiarato che: "Ho visto Milly piangere e soffrire dietro le quinte".

Milly Carlucci ha voluto rilasciare un'intervista al giornale Vanity Fair nella quale ha commentato l'ospitata di Maria De Filippi nella trasmissione "Che tempo che fa" di Fabio Fazio e del ritorno della diretta di Amici 17 in onda ogni sabato sera in concomitanza proprio con il suo programma "Ballando con le Stelle".

Real Madrid-Juventus, Zidane sull'attenti: "Qualificazione ancora aperta…"
Com'è lo stato d'animo dei calciatori, ci credete? E il mio ricordo piu' bello resta quello della vittoria della Liga . Non tanto per un discorso qualificazione, ma soprattutto per quello che, come detto sopra, può rappresentare per lui.

Poi Milly Carlucci ha risposto anche sull'ipotetica volontà da parte di Giovanni Ciacci di abbandonare Ballando con le Stelle 2018 per via della troppa pressione mediatica: "Giovanni sta vivendo un momento particolare e io lo capisco, perché è molto stressato da una serie di circostanze, non solo fisiche". Da un lato, Ballando con le stelle che va in onda live da tredici edizioni.

Milly Carlucci prima dice di non essere in competizione con Maria De Filippi per gli ascolti del sabato sera poi ammette di non aver guardato Amici ma parla di promozione ad un altro programma di un'altra rete competitor. "Ho trovato una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro". Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: "Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?". Preso coraggio si sono messi a lavorare per creare un grande show, sempre con il sorriso come avrebbe voluto lui. "La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati non si annoi". Il vintage continua a funzionare e non solo per quel che riguarda le serie tv (ormai in balia dei revival) ma anche per l'intrattenimento in tv. L'ondata emozionale che gli si è riversata addosso, nel bene e nel male, è stata enorme.

Serie B, anticipi 35^giornata: Foggia-Ascoli e Parma-Cittadella
Serie B 35a giornata, il turno del campionato cadetto si aprirà con due anticipi molto interessanti. Il risultato è di 0-0 dopo un quarto d'oro nel primo tempo.

Più volte si è detto e si è scritto che tra Milly Carlucci e Maria De Filippi non scorra buon sangue, e le ultime dichiarazioni della conduttrice Rai non lasciano intendere il contrario. Tra lei e la conduttrice di 'Ballando con le stelle' è guerra aperta, unicamente in termini di share ovviamente.

ATALANTA INTER Un risultato che può favorire la Lazio
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi , Mancini , Masiello; Hateboer, De Roon , Freuler, Gosens; Cristante; Gomez , Cornelius . Un Gian Piero Gasperini parzialmente soddisfatto quello intervenuto in mixed zone nel post partita di Atalanta-Inter .

Ti piace questa: