Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Aprile 16, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Uomini e Donne, Giordano sarà il prossimo tronista?

Uomini e Donne, Giordano sarà il prossimo tronista?

Da qualche settimana Marco Firpo, il Cavaliere del Trono Over nonché ex fidanzato di Gemma Galgani, è scomparso da Uomini e Donne.

Europa League, Lazio-Salisburgo: probabili formazioni, orario tv, streaming e ultimissime
SALISBURGO (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta-Car, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha; Gulbrandsen , Dabbur . Gli austriaci non si abbattono, tornano all'attacco e pareggiano ancora: ci pensa il giapponese Minamino appena entrato.

Nilufar Addati è giunta quasi alla fine del suo percorso al trono classico di Uomini e Donne.

Belen, il dolce gesto per Stefano De Martino al compleanno di Santiago
Poi ha passato la parola a Stefano De Martino che si è presentato in diretta con in mano una lavagna con scritto 'Auguri Santi' .

Uomini e Donne, Nilufar in panico chiede a Maria De Filippi di contattare Giordano. La ragazza ha anche lasciato lo studio. E sopratutto, cosa sarà successo con l'altro corteggiatore, Luigi Mastroianni? Il concorrente non ha abbandonato la trasmissione, ha subito un intervento al cuore.

Voti Roma-Barcellona 3-0, clamoroso all'Olimpico: giallorossi in semifinale!
E ha convinto Nainggolan e Schick , al debutto in Champions seguirlo nell'aggressione continua dalla metà campo in su. Con un Dzeko stratosferico, un Manolas omerico e un Di Francesco che ha trasformato il sogno in realtà.

E per finire, impossibile non appassionarsi al trono di Nicolò Brigante, ricchissimo di colpi di scena. E l'espressione rimarca quel "penso di si", quell'incertezza che colgono anche gli opinionisti e Tina fa notare come sia tornata "la voce del sesso" che potrebbe preannunciare nuovi, interessanti, sviluppi.

Ti piace questa: