Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Aprile 17, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Nino Formicola "Gaspare" è il vincitore dell'Isola dei Famosi 2018

Nino Formicola

Nino Formicola, alias Gaspare ha vinto l'Isola dei Famosi 2018. Tre i finalisti ufficiali Bianca Atzei, Nino Formicola e Amaurys Perez. A vincerla è la cantante che è stata perciò decretata prima super-finalista, insieme poi a Nino (che ha battuto Amaurys al televoto). "Sono frastornato, non pensavo di arrivare in finale".

Ripercorriamo insieme quest'ultima puntata piena di sorprese e ricca di emozioni!

Ballando con le stelle: fratelli Gargarelli
Lei non ha dubbi: "Continuerò a parlare per me, per quelle donne che non ci sono più e per quelle che non escono di casa per la paura".

Il favorito per la vittoria finale rimane Amaurys Perez, protagonista della semifinale durante la quale ha riabbracciato il fratello più grande che non vedeva da 4 anni.

Chiuso il televoto tra Jonathan e Francesca. Eppure il pubblico ha premiato il comico, che in queste settimane di permanenza in Honduras ha dato prova di coraggio, dedizione e lealtà. Subito dopo anche Rosa entra in studio, e rivive i momenti più belli della sua Isola. Il pubblico sceglie Nino che prosegue verso la finale.

Incendi nelle scuole di Civitavecchia, piromane quindicenne
Le suddette indagini hanno consentito ai Carabinieri di raccogliere gli elementi necessari, a carico dell'indagato. Cosi' in un comunicato il Comando provinciale Carabinieri Roma.

Dopo l'ebbrezza dei fiori d'arancio, si torna alla gara e, in particolare, a un classico dell'Isola: la prova del fuoco. "Scalda i motori!" Insomma pare davvero che i naufraghi, dopo le tremende discussioni di questi ultimi giorni, siano riusciti a gettarsi alle spalle tutti i malintesi, guardando fiduciosi il futuro.

"Non se ne esce da questo programma, ti segna", ammette anche il "cinico" Nino Formicola. Vince la sfida Bianca. La Cipriani ha sentito probabilmente la metà, s'è spogliata in un attimo e poi è passata a rimproverare tutti. "Ho paura di Franco" ha dichiarato infatti Warwick. "Ho detto anche sull'Isola che avevo un problema con lui". Stop all'ultimo televoto: è Nino il vincitore dell'Isola.

Silvio Berlusconi, rovinosa caduta sul palco a Isernia: nessuna conseguenza fisica
Per Berlusconi, nessuna conseguenza fisica: ha subito ripreso la parola e il comizio a sostegno del candidato molisano . Piccolo incidente nel pomeriggio di sabato per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi .

Bianca Atzei si dice "confusa e felice". I naufraghi hanno da poco raggiunto l'Italia e, non appena Alessia Marcuzzi ha aperto un collegamento video con loro, non sono mancati nel raccontare come si sentono ora che è tutto finito. Una situazione imbarazzante per la conduttrice che non è sembrata affatto contenta dell'improvvisata.

Ti piace questa: